• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Radio RetroServer

Skys

Utente Attivo
Autore del topic
19 Maggio 2011
258
29
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,se ho sbagliato sezione ditemelo :S
In sintesi il problema sarebbe che io faccio una radio su spreaker per il retroserver di un mio amico e siccome
sugli altri retro vedo gente che sulla radio è capace di invitare amici su skype e farli parlare,volevo tentare anche io
Così ho provato a parlare in radio con un mio amico tramite skype,il problema è che io mi sento,ma lui ASSOLUTAMENTE e dico ASSOLUTAMENTE No.
Cosa fare? :cry:
Vi prego di aiutarmi sto sclerando :emoji_relieved:

Riferimento: Radio RetroServer

Sicuramente Lui Avrà Utilizzato Un Microfono Esterno

Attraverso Il Quale Avrà Registrato La Voce Del Suo Amico Uscente Dalle Casse Nel Computer Suo.

Accendi Le Casse

Fai Parlare Il Tuo Amico Con Skype

E Con Il Microfono Registri Quello Che Esce Dalle Casse

Direi che @gostarello ha ragione.
Fate una chiamata Skype in 2 , lo fai parlare e avvicini le casse al Microfono in modo che quel che lui dice si senta come se stia parlando lì con te :emoji_slight_smile:

Direi che @gostarello ha ragione.
Fate una chiamata Skype in 2 , lo fai parlare e avvicini le casse al Microfono in modo che quel che lui dice si senta come se stia parlando lì con te :emoji_slight_smile:
niente di più sbagliato, si creerebbe un doppio eco e la qualità sarebbe veramente bassa. Utilizza invece vac (virtual audio cable)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

;);)

niente di più sbagliato, si creerebbe un doppio eco e la qualità sarebbe veramente bassa. Utilizza invece vac (virtual audio cable)

;);)
Ti ringrazio @zichiki96 , ma avrei una domanda, appena apro virtual audio cablet non mi appaiono i cablet bensì tutta un altra schermata da quella che mi dovrebbe apparire,ti lascio uno screen guarda :S

Come fare? :cry:

Ultima modifica:

Ti ringrazio @zichiki96 , ma avrei una domanda, appena apro virtual audio cablet non mi appaiono i cablet bensì tutta un altra schermata da quella che mi dovrebbe apparire,ti lascio uno screen guarda :S

Come fare? :cry:
leggi bene la guida c'è scritto tutto
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

;);)

Zichiki lavorerai sicuramente da più di me con le Web Radio , ma ti ASSICURO che non si creerebbe nessun ECO. Ho avuto esperienze con chiamate di gruppo e non si è creato NESSUN TIPO DI ECO e la qualità era buona.