• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Radio sciax2

erry9519

Nuovo utente
Autore del topic
4 Ottobre 2010
14
0
Miglior risposta
0
Ciao ragzzi,mi presento sono enrico
comunque volevo farvi una domanda,mi potreste dare il codice html della radio che avete sul forum?
poi voi postate anche musica protetta da copyright?se si come fate?
come la inserisco nel mio forum?
ultima cosa visto che devo metterla sul mio forum vorrei sapere se posso mettere canzoni come "gettin over,waka waka,canzoni hard style e house"senza pagare il copyright
 
Ciao ragzzi,mi presento sono enrico
comunque volevo farvi una domanda,mi potreste dare il codice html della radio che avete sul forum?
poi voi postate anche musica protetta da copyright?se si come fate?
come la inserisco nel mio forum?
ultima cosa visto che devo metterla sul mio forum vorrei sapere se posso mettere canzoni come "gettin over,waka waka,canzoni hard style e house"senza pagare il copyright

Ciao, presentati nella sezione dedicata... La domanda che hai fatto va in domande rivolte allo staff quindi segnalo per lo spostamento.

vorrei sapere se posso mettere canzoni come "gettin over,waka waka,canzoni hard style e house"senza pagare il copyright

Questo per quanto so io non puoi farlo.
 
comunque mica mi potete fare una lista di beìrani che posso mandare in onda?
grazie
 
Ti incomincio a dire che la Sciax2 Radio non mette Canzoni sotto Copyright.
Puoi mettere solo canzone sotto Copyleft.
Fai così,se vuoi mettere delle canzoni,vai prima sul sito delle musiche Copyright,e cerca la canzone.Se c'è non la mettere,se non c'è mettila!
 
Sciax2 forum possiede una Web Radio , per averla hai bisogno di un Server che la possa ospitare. Ti linko subito una guida per creare una radio con " listen2myradio " , ti ricordo che però questo server non è molto veloce ( Ritarda di tipo 1 minuto e mezzo ) ma almeno è gratuito , buono per fondarci le basi.
Ti do una premessa però , esiste una società la SIAE (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) che può multarti se metti musica sotto copyrights .
Per un sito dove prendere canzoni Copyleft ( Senza diritti d'autore per l'appunto ).

Per prendere canzoni copyleft ti consiglio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
;) Segui questa premessa se non vuoi finire in guai seri :P

Per le altre informazioni vai Nella sezione web radio . Ti consiglio anche di seguire Questa guida

Ciao! ;)