Radio Sciax2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stinx

Utente Attivo
Autore del topic
17 Marzo 2012
299
19
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,ho notato che la radio del forum è quasi sempre off secondo me dovrebbe essere on 24h/24 e anche se non ci sono dj che parlano dovrebbe essere on per il gusto di ascoltare, e quando i dj fanno la diretta fare tipo un tasto dove noi utenti possiamo richiedere la canzone che vogliamo mettere e a chi la vogliamo dedicare a voi la parola....

Riferimento: Radio Sciax2

Ciao ragazzi,ho notato che la radio del forum è quasi sempre off secondo me dovrebbe essere on 24h/24 e anche se non ci sono dj che parlano dovrebbe essere on per il gusto di ascoltare, e quando i dj fanno la diretta fare tipo un tasto dove noi utenti possiamo richiedere la canzone che vogliamo mettere e a chi la vogliamo dedicare a voi la parola....

É già stato creato il form per la richiesta canzone, verrà inserito al più presto ;)
Infine, per tenere la radio 24/24 on, abbiamo bisogno di un Auto DJ (cosa che ovviamente non disponiamo). Conta anche che siamo ad Agosto, e ho tutti i Dj in vacanza, a parte @Chantelle che riesce a fare dirette quotidianamente ;)

Invito dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4

Riferimento: Radio Sciax2

Il form è presente ed a breve verrà presentato al forum e, successivamente, verrà anche inserito il bottone per inviare la richiesta.
Online 24h/24h è un po' difficile ma dal mese prossimo tutti i dj dovrebbero essere presenti e pronti a lavorare meglio che mai, quindi, basta aspettare fino a fine mese perché la situazione cambi.

Essendo che tutte le innovazioni proposte in questo topic sono solo da attuare, chiudo e rinomino come proposta inutile.
Grazie. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.