si l'ip mio che tra l'altro è 127.0.0.1

<OBJECT ID="MediaPlayer" WIDTH=385 HEIGHT=73
CLASSID="CLSID:22D6F312-B0F6-11D0-94AB-0080C74C7E95"
STANDBY="Loading Windows Media Player components..."
TYPE="application/x-oleobject">

<PARAM NAME="FileName" VALUE="http://127.0.0.1:8000" valuetype="ref" ref>
<param name="AudioStream" value="1">
<param name="AutoSize" value="0">
<param name="AutoStart" value="0">
<param name="AnimationAtStart" value="0">
<param name="AllowScan" value="-1">
<param name="AllowChangeDisplaySize" value="-1">
<param name="AutoRewind" value="0">
<param name="Balance" value="0">
<param name="BaseURL" value>
<param name="BufferingTime" value="5">
<param name="CaptioningID" value>
<param name="ClickToPlay" value="-1">
<param name="CursorType" value="0">
<param name="CurrentPosition" value="-1">
<param name="CurrentMarker" value="0">
<param name="DefaultFrame" value>
<param name="DisplayBackColor" value="0">
<param name="DisplayForeColor" value="16777215">
<param name="DisplayMode" value="1">
<param name="DisplaySize" value="1">
<param name="Enabled" value="-1">
<param name="EnableContextMenu" value="-1">
<param name="EnablePositionControls" value="-1">
<param name="EnableFullScreenControls" value="-1">
<param name="EnableTracker" value="-1">
<param name="InvokeURLs" value="-1">
<param name="Language" value="-1">
<param name="Mute" value="0">
<param name="PlayCount" value="0">
<param name="PreviewMode" value="0">
<param name="Rate" value="1">
<param name="SAMILang" value>
<param name="SAMIStyle" value>
<param name="SAMIFileName" value>
<param name="SelectionStart" value="-1">
<param name="SelectionEnd" value="-1">
<param name="SendOpenStateChangeEvents" value="-1">
<param name="SendWarningEvents" value="-1">
<param name="SendErrorEvents" value="-1">
<param name="SendKeyboardEvents" value="0">
<param name="SendMouseClickEvents" value="0">
<param name="SendMouseMoveEvents" value="0">
<param name="SendPlayStateChangeEvents" value="-1">
<param name="ShowCaptioning" value="0">
<param name="ShowControls" value="-1">
<param name="ShowAudioControls" value="-1">
<param name="ShowDisplay" value="0">
<param name="ShowGotoBar" value="0">
<param name="ShowPositionControls" value="0">
<param name="ShowStatusBar" value="-1">
<param name="ShowTracker" value="-1">
<param name="TransparentAtStart" value="0">
<param name="VideoBorderWidth" value="0">
<param name="VideoBorderColor" value="333333">
<param name="VideoBorder3D" value="-1">
<param name="Volume" value="-1">
<param name="WindowlessVideo" value="-1">
<EMBED TYPE="application/x-mplayer2" SRC="http://qui la tua ip:8000"
NAME="MediaPlayer"
WIDTH=320
HEIGHT=240>
</EMBED></OBJECT>

Cazzarola ho trovato l'errore :p

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:

pirkio:
1)devi avere un server shoutcast se vuoi più di un ascoltatore perchè di solito occupa molta banda!
2)se ti becca la siae ovvero se tu metti delle mp3 protette da copyright ma non paghi la suae ti possono fare una multa che arriva fino a 20.000.000 euro!!! Per questo le radio acquistano tutte la licenza!!!

--------------------
Firma:
Un dente dice all'altro oggi sono giu di molare!!! (questa barzelletta è di mia invenzione

non dire cavolate la radio è amatoriale poi pirkio ai dimenticato la tua ip al penultimo rigo[B)]

+*+*HcStyler+*+*

:o allora metto solo le canzoni in freewave :p

P.S.L'ho messa ora ma nn si sente lo stesso!
Altra modifica!

Mi dice che ci sono 2 persone che la sentono ma se voi nn la sentite come cacchio fanno?

[:0]Qialche problema tuo :S comunque non è vera la cosa delle canzoni[B)]

+*+*HcStyler+*+*

hc stiler provo a cambiare l'indirizzo ip dello shoutcast!

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile:

quindi devo mettere localhost? che cacchio di indirizzo ip devo metterci :emoji_smiley:

ok e fino a quì ci siamo! ora xchè nn ve la fa sentire a voi? ci deve essere un problema ma nn sò qual è sciax a te come và ? cioci come hai fatto hcstiler che mi dici?

no ma quasi xD io tra poco vado a mangiare a mia nonna spero che quando torno (verso le 4) avrete trovato una soluzione xchè sono 3 ore che continuiamo a girarci intorno ma nn ci riusciamo!

bho cmq ci dobbiamo riuscire :emoji_slight_smile:

allora ci vediamooooooooo ciau ciau buon appetito a tutti xD

Purtroppo la cosa della SIAE che dice kikkimirc è vera: per trasmettere delle canzoni coperte da copyright bisognerebbe pagarne i diritti...
Pirkio credo di aver trovato il tuo errore: nel codice da inserire nel sito l'IP non deve essere 127.0.0.1 che è quello locale, ma deve essere quello remoto che per di più cambia ogni volta ti connetti e per saperlo puoi andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E in effetti c'è un problema: visto che l'IP cambia ogni volta bisognerebbe stare a cambiare il codice ogni volta che si trasmette? si, però come diceva hcstyler c'è una soluzione che è noip... però io nn so bene come funziona: hacstyler ce lo spieghi?

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"

certo allora dovete scaricare il download dal sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e registrarvi [ il dow lo scaricate a seconda del vostro sistema operativo ] poi quando fare il login andate nel menu su hosts/redirects e ne create uno nuovo in hostname mettete il nome che volete di sotto non dovete mettere no-ip.biz ma .org lasciate poi tutto com'e e salvate nel programma lo aprite e entrate con l'email e pass del no-ip di sopra a destra ci dovrebbe essere edit o una cosa del genere lo premete fate il login e dovrebbe spuntare una faccina che sorride se è cosi avete fatto tutto giusto.
Questo è quel che dovete fare comunque la sua funzione è che attraverso il nome.no-ip.org avrete sempre la vostra ip a portata di mano cioè nella radio invece di mettere la vostra ip mettete questo e l'ip non ce bisogno di cambiarla sempre :emoji_slight_smile:

+*+*HcStyler+*+*

ma è gratis? e poi si può disattivare qnd nn serve xkè x la sicurezza è un pò un rischio...

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"