• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Radionomy, prima configurazione.

Andreas73

Utente Medio
Autore del topic
11 Maggio 2013
214
0
Miglior risposta
0
L'altro giorno ho creato una webradio utilizzando il servizio "Radionomy". Ho seguito i video-tutorial forniti dal sito ma al punto di inserire nei "Day Planning" mi da errore.
Come posso risolvere?

Riferimento: Radionomy, prima configurazione.

Come avevo spiegato a un "ragazzuolo": nella sezione "Audio" è obbligatorio inserire le canzoni offerte da radionomy per il corretto funzionamento , nella colonna

di sinistra in basso trovi il bottone "Manage Streams" cliccaci e scegli il genere di musica e dopodichè vai nella sezione "Clocks" e vai ad inserire la cartella che hai

spuntanto nella sezione precedente , infine vai nella sezione "Planning" e trascini il file che trovi di solito a destra in alto e ti andrà di sicuro.

Spero di esserti stato d'aiuto bye :-D ^^

Riferimento: Radionomy, prima configurazione.

Come avevo spiegato a un "ragazzuolo": nella sezione "Audio" è obbligatorio inserire le canzoni offerte da radionomy per il corretto funzionamento , nella colonna

di sinistra in basso trovi il bottone "Manage Streams" cliccaci e scegli il genere di musica e dopodichè vai nella sezione "Clocks" e vai ad inserire la cartella che hai

spuntanto nella sezione precedente , infine vai nella sezione "Planning" e trascini il file che trovi di solito a destra in alto e ti andrà di sicuro.

Spero di esserti stato d'aiuto bye :-D ^^

Non ci ho capito nulla... -_-
Io ho seguito anche i tutorial offerti da radionomy ma mi da comunque errore.