*.* Raffy - Hotel *.*

raffaele the boss

Utente Normale
Autore del topic
28 Maggio 2008
87
42
Miglior risposta
0
Nome Hotel
*.* Raffy - Hotel *.*
Orari hotel
Hotel aperto diciamo 12 ore al gg e il sabato 24 su 24
Versione hotel
Abbiamo uno splendido hotel in v26, Cambia Look/missione instantaneo!!
Crediti di partenza
Crediti di partenza 5000 chiedete e vi ricaricherò!
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Vi consiglio di accedere all'hotel con internet explorer!
Staff
Cerco 1 ADMIN CHE SIA IN GRADO DI FARE COMPETIZIONI E NEWS- 5 MOD - 1 HOBBA - 1 SILVER E 1 GOLD
Difetti Hotel
Al momento credo che non ci sia nessun bug
Membri dello staff
Founder : RaffyGM
Admin: DjManu
Ulteriori informazioni
OGNI GIORNO SI TERRANNO DELLE COMPETIZIONI CON DEI PREMI RARI! ENTRATE E FATE AMICIZIA! E SOPRATTUTTO DIVERTITEVI!!
ay7iuo.jpg
:ciao:

Ultima modifica:
ormai i v26 non sono piu frequentati troppi over v35 ci sono... mi dispiace sarà un retro poco frequentato...

Emmh mi secca entrar con IE. Però faccio qualche eccezione xD. Cerca di aggiustare senno non credo che verrà molta gente xD. Ciao ciao.

quindi per entrare nella home si deve usa explorer?????????????????????????????????????????????????????

-.- Secondo te a te sembra che la v26 sia bella? per me non proprio ora sono frequentati i v37 e fra poco ricorda che sarà tardi se ne creerari uno perchè usciranno le versioni 38/ 39! :emoji_relieved:

Si ragazzi forse avete ragione .. il mio hotel sarà poko frequentato a causa della versione dell'hotel.. bèh ade l'hotel è aperto e la registrazione è funzionante!.. domani o dopo dmn cerkerò di creare un retro in v35 o 36 :emoji_slight_smile:

unico hotel dove mi vede la pagin aprincipale ma non mi registra, dice fatal error
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
unico hotel dove mi vede la pagin aprincipale ma non mi registra, dice fatal error
unico hotel dove mi vede la pagin aprincipale ma non mi registra, dice fatal error/SIZE]

Ultima modifica:
errore di mysql ti consiglio di disistallare e installare xampp per riparare

Carino, VENGO :emoji_smiley::
nn mi Registra

Ultima modifica: