Raffy Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

raffyc95

Nuovo utente
Autore del topic
29 Dicembre 2008
8
0
Miglior risposta
0
HOTEL ONLINE
Salve ragazzi di sciax2 forum , ho postato questo mio retro solo a scopo per divertire e fare nuove amicizie xD
INFORMAZIONI:
WOBBLE SQUABBLE: NoN funzionante sto cercando di aggiustarlo ma i biglietti si comprano...
VELOCITA': 100%
FURNI: Ci sono quelli fino alla v23 ma sto aggiungendo altri furni e li aggiungerò fino alla v29
HAMACHI : mi dispiace ma ne vale la pena, non cèèèèèèèèèè xD
CREDITI: 5000 poi se sono di buon morale ne regalo piu di 2000 al giorno
GIORNI HC: Avete i crediti
FOUNDER: In hotel mi kiamo admin e sarò ad aspettarvi
ORARI: Beh fino a quando non manca la corrente l'hotel è sempre online.
ED ECCO IL FAMOSO LINK: "
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
"

HOBBA GOLD: ne cerco 1
HOBBA SILVER: Ne cerco 3
H-X: Ne cerco 4

NEWS:
Le news le aggiornerò sempre, facendo attirare gli habbini a giocare e aiutare l'hotel a rispettare l'habbo way ::emoji_relieved:

Ultima modifica:
Mi Offro admin ! sn esperto :ciao: Fammi sapere

So usare anche housekkeping e so dare i badge e fare news

Ultima modifica:
Stupendo mi offro Competition manager perchè sono espertissimo sono stato staff in precedenti 21 hotel tra cui 12 con HOLO sò usare l'housekeeping dare distintivi e crediti e sò il sito delle immagini per le news e le competizioni. Molto affidabile e scrivo in un italiano corretto in hotel mi chiamo Phoenix Fammi sapere.
Bellissimo.

Appena l'hotel è di nuovo ONLINE vorrei fare il provino per ADMINISTRATORE (prenotamelo pleas) tanto io sono qusi sempre ONLINE. Sono espertissimo e sono sicuro al 100% di riuscire a passare il provino

Ultima modifica:
Mi offro mod subito....
Ho un pò di esperienza su taato ke nessuno konosce xkè era la prova di un hotel di un mio amico ma con impegno c'è la farò sono quasi sempre in linea...
a differenza di altri che vojono ex mod e nn ci sono mai...spero che mi prendi comunque io spero attendo una risposta anche su sciax n mi sono ancora
registrato perchè l'hotel è kiuso a causa della tua ucita con i genitori kmq fammi sapere quando mi registro mi kiamerò Nejy ti prego fammi sapere e prendimi.............

Appena riapre mi offro come mod sono quasi sempre online, so dare crediti e distintivi e so fare le news in hotel mi chiamerò Gaby :emoji_smiley:

mi offro competition manager sn uno dei migliore sempre online e molto bravo nel creare competixioni fammi sapere

non postate messaggi inutili, si adesso fa skifo ma l'ho creato oggi , datemi il tempo di migliorarlo.

Io dico invece ke ha fatto un ottimo lavoro xk nn e' mica cosi' facile creare un retroserver! scommetto che chi ha detto che nn e' bello nn ha mai creato un retro!! Complimenti raffy bell'hotel

Non riesco ad entrare :S dopo che esce la schermata della sulake mi dice errore sito non trovato :S

mi offro moddddddddddddddddddddddddd°_°°_° a mi chiamo cuore nell hotel mi fai subito stafffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff moddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.