la prossima volta nel titolo non scrivere help aiuto raga ho un problema ragazzi aiuto e kose kosi specifica¨!!!! comunque e pieno cerka prima di kiedere segnalo kome thread inutile.
-.- il thread non è inutile perche ha chiesto un aiuto segnalo te per messaggio inutile -.-
Regolamento ha detto:- Evitate titoli sulla scia di "AIUTO!!!"; "KOME FACCIO???”; “RAGA” o altri titoli vaghi che non dicano niente di utile sul contenuto della discussione. Un titolo appropriato, conciso e chiaro aumenta di molto la probabilita` di ricevere risposte mirate e competenti e di essere reperiti facilmente con la ricerca. L'uso delle "k", del caps lock (maiuscole), di numerosi punti esclamativi/interrogativi ed il richiamo ad utenti del forum nel titolo (LEGGI SCIAX!!!) sono aggravanti non da poco.
emule sono più che covinto che questa regola sia una stupidata perche?Ed invece no, l'utente niccolo ha ragione nel dire di utilizzare un titolo più consono:
Evitiamo segnalazioni inutili.
Buon proseguimento.
raga mi dite come si aprono le porte del ruter per un retro hotel ??? o windows vista per favore aiuto e nn mi dite ke stanno le guide ._.._.
grazie ciao