Problema risolto raga aiuto importante

romanista

Nuovo utente
Autore del topic
8 Agosto 2009
8
0
Miglior risposta
0
raga mi dite come si aprono le porte del ruter per un retro hotel ??? o windows vista per favore aiuto e nn mi dite ke stanno le guide ._.._.
grazie ciao

Usa google =)

Imposta la ricerca così

"sbloccare porte -nome router-"

non cè bisogno di cercare su google ci sono tasntissime guide e non dire non ditemi di cercare xkè vuoi avete la brutta abitutine che volete la pappa pronta usa il tatso cerca e vedi che trovi tante cose

Lo trovato ma a me e un ruter in inglese e il modello cn405wl54 e nn so come fare me lo dite xfxf

la prossima volta nel titolo non scrivere help aiuto raga ho un problema ragazzi aiuto e kose kosi specifica¨!!!! comunque e pieno cerka prima di kiedere segnalo kome thread inutile.

-.- il thread non è inutile perche ha chiesto un aiuto segnalo te per messaggio inutile -.-

-.- il thread non è inutile perche ha chiesto un aiuto segnalo te per messaggio inutile -.-

Ed invece no, l'utente niccolo ha ragione nel dire di utilizzare un titolo più consono:

Regolamento ha detto:
- Evitate titoli sulla scia di "AIUTO!!!"; "KOME FACCIO???”; “RAGA” o altri titoli vaghi che non dicano niente di utile sul contenuto della discussione. Un titolo appropriato, conciso e chiaro aumenta di molto la probabilita` di ricevere risposte mirate e competenti e di essere reperiti facilmente con la ricerca. L'uso delle "k", del caps lock (maiuscole), di numerosi punti esclamativi/interrogativi ed il richiamo ad utenti del forum nel titolo (LEGGI SCIAX!!!) sono aggravanti non da poco.

Evitiamo segnalazioni inutili.

Buon proseguimento.

e poi ti avremmo potuto dare aiuto se ci avresti detto pure di che versione è il tuo modem...Comunque utilizza il tasto cerca e vedi che qualcosa troverai ;)

Ed invece no, l'utente niccolo ha ragione nel dire di utilizzare un titolo più consono:

Evitiamo segnalazioni inutili.

Buon proseguimento.
emule sono più che covinto che questa regola sia una stupidata perche?
Semplice in tutti i post di aiuto cè sempre un utente nuovo che arriva e segnala per sta cavolata producendo flame e cavolate varie non aiutado l'utente in questo caso niccolo ha fatto cosi quindi proporrei di levare sta stupida regola non serve a nada

Prova sulla sezione Connettività ADSL Voip oppure se hai qll inglese ...mi disp oppure te ne vai nelle guide americane xD e traduci ,oppure ank cambia ruoter

Arrivederci !

BHE SICURAMENTE NN CAMBIERO IL ROUTE.... MA NESSUNO MI PUO DIRE COME SI FA CON UN Conitech CN405WL54

Non, saprei!

Non ho mai sentito parlare di quel router!

Ma sarà uguale!

Fai cosi o per lo più prova!

Per prima cosa cerca il tuo Gateway Predefinitivo in " Stato di conessione alla rete lan"..

Dopo di che vai sul Broswer e scrivi i numeri del Gateway e ti dovrebbe dare una home con scritto user e password!

Prova con Admin e sensa password o senza scrivere niente!
Perchè come ti ho detto non conosco il tuo modem (Router)

Ma io riesco ad entrare nel mio router ma nn so come fare ad aprire le porte

raga mi dite come si aprono le porte del ruter per un retro hotel ??? o windows vista per favore aiuto e nn mi dite ke stanno le guide ._.._.
grazie ciao

Allora anche io ho avuto questo prolema e Sciax2 forum mi ha aiutato ed io aiuterò te con la stessa guida =).
Allora cliccare sui due computerini in basso a destra poi fare centro connessioni di rete e condivisioni, poi configura connessione rete, poi [connessione a internet, poi clcicare configura comunque una nuova connessione ed esce:
No, crea una nuova connessione.
Si, intendo scegliere una connessione esistente.
Clicca la prima e fai avanti, poi cliccare su banda larga PPPoE e scegliere avanti, poi Scegli anche solo il nome utente se non vuoi che ci sia una pasword a proteggerla, poi scegli connetti ed è fatta =)!!!!
Poi prova ad acedere a eMule e vedi se ti esce ancora la benda =)=)=)
Spero di esserti stato di aiuto.
Comunque ogni volta che accendi il pc devi fare lo stesso procedimento apparte a quando arrivi al procedimento:
No, crea una nuova connessione.
Scegliere la seconda e selezionare la tua rete a abanda larga.

Bah io sono riuscito a farlo solo perchè un tecnico mi ha aperto il router sull'altro computer con l'assistenza remota di team viwer

vincenzo ma a me nn esce questo No, crea una nuova connessione.
come faccio cry cry cry