Problema risolto Raga aiuto pls :pianto:

D

,Dario,

Guest
Autore del topic
ciao a tutti visto ke questa è la mia prima esperienza nello scammare vorrei sapere se c'è un modo semplice e sopratutto facile per scammare le persone su habbo

N.B.
ho letto varie guide postate in questi forum e nn sono sono molto capace..

se nn ci sono quinde facili aggiungetem su msn (dario.ilvip @ hotmail.it ) magari mi date qualke dritta e mi aiutate :razz:

Fatemi sapere un ringraziamento alle vostre risposte :ciao:

Di metodi "facili" ce ne sono abbastanza,
per una persona alle prime armi consiglerei un fakelogin semplice ed efficace
Le guide su come crearlo e come abilitarlo stanno nella sezione "Guide&Release"
Ciao

ormai in habbo ci sn poki nabbi ke cascano hai fake.
altra soluzione ?!

ciao a tutti visto ke questa è la mia prima esperienza nello scammare vorrei sapere se c'è un modo semplice e sopratutto facile per scammare le persone su habbo

N.B.
ho letto varie guide postate in questi forum e nn sono sono molto capace..

se nn ci sono quinde facili aggiungetem su msn (dario.ilvip @ hotmail.it ) magari mi date qualke dritta e mi aiutate :razz:

Fatemi sapere un ringraziamento alle vostre risposte :ciao:

mI SPIACE DARIO MA VEDI BISOGNA LAVORARE PER GUADAGNARE...
Ad esempio un fake in vb lo puoi fare in 5 minuti se sai il vb. I siti ormai non ci casca piu nessuno, c ome nei fake, e l'unica arma è avere tanta destrezza nel parlare colle vittime

quindi in conclusione ?!

rimango fregato ?:pianto:

nn mi potete aiutare per msn >.<

Ragazzi,non potete pretendere di avere sempre la pappa pronta.
C'è gente che ha "studiato e sudato" ( Si fa per dire xD ) però si è impegnata molto per sapere queste cose.Fai come tutti e impara
Problema risolto

guarda di nobb in giro ce ne sn parekki..ti consiglio di seguire la guida di darkdead..ci ho ftt una marea di furni con la sua guida..l'unica cosa che risulta un poo difficile è la stupidità delle xsone xkpè se una xsona nn è stupida di blokka su msn ti cancella da habbo e buoinanotte..

Se hai qualche furno, che non sono quelli che regala Habbo, puoi fare le classiche truffe del Falling, Sfilate ecc...

nn usare i fake login, nn saresti capace
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
usa le truffe nel falling e se sei capace, usa anche la truffa dei tele! la migliore truffa è quella con psw e ctrl m, ma ormai nessuno ci casca

Ultima modifica: