Domanda Raga aiuto Script Luci

Danì

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Luglio 2008
637
0
Miglior risposta
0
raga in uk ce una mia amica ke scripta la room e fa diventare tt buio sapete qndo si fa scomparire la stanza ke sembra ke ci sono sl i furni? pero tutto buio ke non si vedeono ne i furni ne gli habbi
second e usa ihabbix3 perke lo vista ke kopiava ki scriveva
se sapete ke programma è ditemelo
Grazie in anticipo

nn penso sia ihabbix cmq sarà un prog forse ke funziona sl sull'habbo inglese

Secondo me no , funziona anche qua il problema è trovarlo :emoji_relieved:

Chiedi a sta tua amica se telo passa e poi lo provi su habbo.it

aod9 , però sta attento a non sbagliare script luci , perchè c'è quello ke ti fa errorare la stanza
edit: lo trovi su :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mi da un Errore qndo lo apro uff
cmq ci ho parlato e nn m lo vuole dire vuole tt i miei furni di uk e mi ha detto che non serve nessun programma ma solo le luci.
Che dite glieli do i furni? (tanto so di Uk xD)

vedi tu, dipende da qnta roba hai, ma sarebbe comunque per una buona ragione....

prova a fare cosi:
metti un colore alle pareti e pavimento ,ad esempio blu
e cambi il colore delle luci in un colore contrastante quello precedente , quindi rosso
ti dovrebbe comparire tutto nero...

per non sprecare soldi , modifica le pareti e pavimento in client con un programma script cosi poi saprai qual'è il colore da comprare

cmq aod 0.1 nn è un fake

Gab non sno cosi nabbo xD lo so basta mettere pareti epavimento rossi
e mettere le luci blu ke tt diventa nero ma lei lo fa senza aver cmoprato le pareti ed oltre a farlo diventare nero tt la stanza riesce a farla nera completamente in modo ke nn si veda proprio piu nnt sembra ke lo schermo sia tt uno si vede solo la barra dove scrivi ecc xD

allora è uno script , nn credo l'abbia fatto senza...
per me ha usato aod , mi ricordo ke c'erano + funzioni per le luci ( errored , black ecc)

Si Infatti Per Le LUci Abbiamo ModLight Error/unError ModLight Flash Hex Modlight (Questo Nn Saprei Cosa Significa)

Io dico ke nn centra ke un programma script io credo ke si puo fare senza script

l'ho fatto con habbos
crei un mutante di nome : IJ@GBKlolQPB
con artmoney A_ to EV
cacci il mutante
poi vai nel mood light e togli la spunta a sfondo e fai applica
ed esce cosi

0369505efd6329aCropperCapture%5B97%5D.jpg

Piccola domandina...
è in ss e lo vede chiunque
o solo i possessori del programma?