raga ce un modo per farsi sbannare account combat

LucasRetro

Nuovo utente
Autore del topic
28 Febbraio 2011
13
0
Miglior risposta
0
ciao raga è possibile farsi sbannare account di combat , ad un mio amico gli hanno bannato permanetemente l'account ma lui non ha fattto assolutamente nulla O_O help meee

Riferimento: raga ce un modo per farsi sbannare account combat

Ciao,

le soluzioni sono poche e non efficaci. Il massimo che posso consigliarti di fare è di mandare un ticket alla Nexon, aspettare dalle 24h-72h una risposta.
Già ti avverto però, che al 90% non concluderai niente.

Purtroppo non c'è un modo, o almeno credo nessuno ne ha mai parlato di cose del genere, comunque ha usato hack per forza senò non lo bannavano!

Purtroppo non c'è un modo, o almeno credo nessuno ne ha mai parlato di cose del genere, comunque ha usato hack per forza senò non lo bannavano!
Aggiungo: ultimamente ho visto gente lamentarsi che, la Nexon, banna anche senza un motivo, causa dei falsi ticket inviati. Ergo, fate attenzione!

Mi è stato bannato un account LT1 un anno fa, praticamente senza motivo. Ho mandato ticket allo staff nexon, nemmeno loro sapevano perchè ero bannato!
Il punto è che spesso, anzi direi al 90% dei casi si tende a dare per hacker chiunque ti killi più volte, magari solo perchè è più forte di te. Quindi viene reportato da più utenti, ed infine per il sistema dopo un tot di report ti segnala come utente negativo della community, pena il bann permanente.

Non si è per niente tutelati sotto questo punto di vista,gli elite moderator che kikkano senza motivo, gente che screenna non appena fai 2 head shot consecutivi o un fantastic. E' tutto il sistema che è fondato male.

Ti consiglio comunque di inviare un ticket, a me hanno risposto dopo 3 ore, magari sei fortunato!

In passato shoppavo e sono stato inc* adesso non shoppo e hackero alla faccia della nexon, tanto anche utenti onesti vengono bannati.

Mi è stato bannato un account LT1 un anno fa, praticamente senza motivo. Ho mandato ticket allo staff nexon, nemmeno loro sapevano perchè ero bannato!
Il punto è che spesso, anzi direi al 90% dei casi si tende a dare per hacker chiunque ti killi più volte, magari solo perchè è più forte di te. Quindi viene reportato da più utenti, ed infine per il sistema dopo un tot di report ti segnala come utente negativo della community, pena il bann permanente.

Non si è per niente tutelati sotto questo punto di vista,gli elite moderator che kikkano senza motivo, gente che screenna non appena fai 2 head shot consecutivi o un fantastic. E' tutto il sistema che è fondato male.

Ti consiglio comunque di inviare un ticket, a me hanno risposto dopo 3 ore, magari sei fortunato!

In passato shoppavo e sono stato inc* adesso non shoppo e hackero alla faccia della nexon, tanto anche utenti onesti vengono bannati.

si ma sai se veramente ragionano come stai a dire tu allora è in giusto per scusa il primo di tutta combat arms ? ce quante segnalazioni si prende quello da quello che ho sentito dire in giro lo hanno bannato per faceva scabio di account con altri amici ma come si fa ??? ce ma allora lasciatemelo dire per queanto sia bello combat in grafica ed azione ma fanno cagare prorio quelli della nexos .-. grazie a tutti comq ora provo ad inviare ma so per certo che non servirà a nullla ._.

si ma sai se veramente ragionano come stai a dire tu allora è in giusto per scusa il primo di tutta combat arms ? ce quante segnalazioni si prende quello da quello che ho sentito dire in giro lo hanno bannato per faceva scabio di account con altri amici ma come si fa ??? ce ma allora lasciatemelo dire per queanto sia bello combat in grafica ed azione ma fanno cagare prorio quelli della nexos .-. grazie a tutti comq ora provo ad inviare ma so per certo che non servirà a nullla ._.
Tentar non nuoce. Facci sapere :emoji_slight_smile:

Ciao,
Mi dispiace ma non puoi farlo. La nexon quando banna anche senza motivo blocca l'account in tutto e per tutto.Non c'è piu niente da fare, Non esistono hack,
Spero di esserti stato utile.

bella sono nuovo e mi sono reg per una risposta!!!
alcune persone sono state bannate anche senza usare hak x2 motivivi (principalmente)
1 con il nuovo shield la nexon ti controlla se hai eseguibili (exe) hai inject di gordon o gordon hak o puo' trovare hak anche di altri giochi
e' successo che alcuni sono stati bann perche' lo shield ha trovato hak di altri giochi on line ,hanno mandato un tiket alla nexoncon la richiesta del file che lo shield ha loggato e hanno dimostrato l'errore e sono stati sbannati. io ti consiglio di fare questa richiesta se non hai mai hakerato (questa e' una porcheria della nexon)
2 alcuni noob come hanno detto prima fanno screen o video e basta che la nexon vede che solo lagghi un po' e c'e' la probabilita' del bann

Ciao
Ho hai usato delle hack e quindi il ban è sensato..e al 99% non ti sbannano..
O ti hanno bannato per sbaglio e quindi puoi segnalare l'avvenuto alla nexon e quindi far così sbannare. ^^

Segnalo per sezione errata.

In questa sezione di postano hack & cheat, non si fanno questo genere di domande.
Sposto in CA.

a me mi hanno bannato per 15 giorni a un 2LT oggi è il Quindicesimo ma non so a che ora mi sbannano come faccio ? a sapere l'ora???

@LucasRetro
Luca il tuo amico non verrà sbannato se ha usato hack, ma se non gli ha usati deve inviare un ticket e aspettare la risposta