- 28 Febbraio 2011
- 13
- 0
- Miglior risposta
- 0
ciao raga è possibile farsi sbannare account di combat , ad un mio amico gli hanno bannato permanetemente l'account ma lui non ha fattto assolutamente nulla O_O help meee
Aggiungo: ultimamente ho visto gente lamentarsi che, la Nexon, banna anche senza un motivo, causa dei falsi ticket inviati. Ergo, fate attenzione!Purtroppo non c'è un modo, o almeno credo nessuno ne ha mai parlato di cose del genere, comunque ha usato hack per forza senò non lo bannavano!
Mi è stato bannato un account LT1 un anno fa, praticamente senza motivo. Ho mandato ticket allo staff nexon, nemmeno loro sapevano perchè ero bannato!
Il punto è che spesso, anzi direi al 90% dei casi si tende a dare per hacker chiunque ti killi più volte, magari solo perchè è più forte di te. Quindi viene reportato da più utenti, ed infine per il sistema dopo un tot di report ti segnala come utente negativo della community, pena il bann permanente.
Non si è per niente tutelati sotto questo punto di vista,gli elite moderator che kikkano senza motivo, gente che screenna non appena fai 2 head shot consecutivi o un fantastic. E' tutto il sistema che è fondato male.
Ti consiglio comunque di inviare un ticket, a me hanno risposto dopo 3 ore, magari sei fortunato!
In passato shoppavo e sono stato inc* adesso non shoppo e hackero alla faccia della nexon, tanto anche utenti onesti vengono bannati.
Tentar non nuoce. Facci saperesi ma sai se veramente ragionano come stai a dire tu allora è in giusto per scusa il primo di tutta combat arms ? ce quante segnalazioni si prende quello da quello che ho sentito dire in giro lo hanno bannato per faceva scabio di account con altri amici ma come si fa ??? ce ma allora lasciatemelo dire per queanto sia bello combat in grafica ed azione ma fanno cagare prorio quelli della nexos .-. grazie a tutti comq ora provo ad inviare ma so per certo che non servirà a nullla ._.