chi ha delle nuove armi tipo quelle tedesche xo la querti non tutte sono buone vi chiedo se avete delle armi nuove grazie
Come armi simoxthehacker puoi trovare questePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Poi tedesche ci sono queste: http://www.sciax2.it/forum/guide-re...tin2/nuove-armi-tedesche-tradotte-296241.html
Oppure puoi crearle tu direttamente.
mi daresti la guida x crearle xke simox ci sono gia tedeske mi danno errore
e le tedeske sono impossibili da implementare non si possono xke non funziona la querti
ma io lo voglio dfare come quello che ha ffatto simox the haker con immagine e perfetti aiutoCiao a tutti, ormai visito cheatforge quasi quotidianamente e fin'ora non ho trovato niente che dica come fare item's personali senza ricorrere al crea_item.php , quindi vorrei insegnarvi un metodo molto rapido per farlo direttamente dal DB senza ricorrere a programmi esterni e a procedure complicate.. questo metodo è davvero facile e non richede alcun riavvio o sconnessione dal server e possiamo farlo con qualunque pg anche non GM..
Qui vi spiegherò come personalizzare item, come sdoppiarli (con caratteristiche identiche), e come crearli dal nulla [più lungo e scomodo]
Consiste nell'accedere al nostro metin2, depositare l'item che si vuol personalizzare nel magazzino e chiudete la schermata di commercio con l'amministratore magazzini, ora procediamo a modificarlo :
Personalizziamo un Item :
1. Andiamo su Navicat e apriamo il DB player > item, ci troveremo davanti ad una tabella con le seguenti opzioni :
ma dal db lo so fare io le voglio creare con una nuova immagine ectera come ha fatto simox the haker ecco perche ho fatto
id = id a caso dell'oggetto (sempre diversi!)
ownerId = id del giocatore (utile se dobbiamo spostare item da 1 player all'altro)
window = dove si trova l'oggetto : Equipement (equipaggiato) / inventory (nell'inventario) / mall (magazzino item-shop) / safebox (magazzino normale)
pos = posizione dell'oggetto (Attenti che il conteggio parte da 0 quindi la prima casella dell'inventario è di "pos = 0", la seconda è 1.. e cosi via..
count = quantità (lasciate sempre lo stesso, se avete messo pozioni per esempio ne avete messe 2 potete anke aggiungere 200 xD che ve le riempe)
vnum = valore dell'item
socket0 (fino a 5) = inserite il valore della pietra e il vostro item sarà pietrato, (premetto che è inutile rempire tutti e 5 i campi se l'oggetto non supporta cosi tante pietre perchè non ve le ritroverete)
attrtype0 - attrvalue0 = attrtype (inserite il tipo di attributo) / ..value (la quantità)
Cerchiamo il nostro oggetto.. per trovarlo dobbiamo annotarci dei segni particolari che lo facciano riconoscere subito, per esempio la posizione : Safebox | o | per togliere ogni dubbio guardiamo anche il valore numerico (vnum) dell'item sempre sulla stessa colonna, se l'items è quello procediamo.
Pietriamoci l'oggetto tanto per renderlo powa : [P.S] = Se mettiamo più pietre di quante se ne possono state tranquilli che non crasha.. al limite non ve le carica.
A seconda di quanti slot ha l'oggetto aggiungiamoci le pietre, socket0 - socket1 e socket2.. nelle apposite tabelle aggiungiamo le nostre pietre preferite, se invece è gia pietrato possiamo anche modificare le pietre gia immesse.
Bonussiamolo a nostro piacimento :
Con questo metodo possiamo mettere fino a 7 bonus in qualsiasi item anche se non è supportato.. Mettiamoci in Attrtype0 il nostro valore per esempio "1" [Max. HP] e su AttrValue0 mettiamo "32676" , in questo modo il nostro item ci darà 32676 di vita.. poi possiamo anche continuare fino a rempire tutti e 7 i campi.[*]
Premetto 2 cose:
1. qualsiasi bonus ha come limite massimo di "attrvalue" il numero 32676,
2. gli slot per i bonus "attr_type/value 5-6 sono i bonus speciali,
Come sdoppiarci un Item :
Procedura molto più semplice, copiamo l'intera stringa dell'item da sdoppiare [prima assicuriamoci di avere spazio disponibile nel magazzino, alla posizione in cui dobbiamo farlo creare], poi modifichiamo di una o più cifre l'id dell'oggetto [Fate bene attenzione a non confondervi con il value dell'item, o con "ownerID" ovvero il player a cui è assegnato 1 oggetto], e facciamo la picetta per dare conferma.. ora facciamo click sul " + " in basso e sulla nuova stringa, selezioniamola tutta e facciamo Paste (Ctrl + V) dopodiché facciamo sempre la picetta e andiamo a cambiare il valore di "pos" con quello dello spazio libero che abbiamo lasciato..[*]
Come spostare un item da 1 player all'altro : [ES: da Pg 11200 a Pg 11972]
Allora, apriamo il DB player > player e andiamo a cercare il personaggio su cui trasferire un item o da cui prelevarlo.. prendiamoci l'ID (es: 11972), torniamo sulla tabella "item" e sostituiamo al "ownerID" : 11200 il numero 11972.. (spuntate la picetta, loggate con quel personaggio e vi troverete l'item)
N.B.
1. Verificate lo spazio e gli slot liberi prima di eseguire queste operazioni,
2. Controllate bene prima di confermare,
3. Dopo aver messo l'oggetto nel magazzino chiudete l'intefaccia e aspettate.
Vi consiglio di tener conto del punto 3, perchè se provate a modificare l'oggetto mentre è equipaggiato, è in inventario o non avete chiuso la finestra di commercio con il magazziniere i risultati variano.. Potrebbe succedere che dovrete rifare tutto da capo.
Creare un Item's dal nulla.. è una procedura un po diversa, se siete GM vi consiglio di spawnarvi direttamente l'item's e andarlo a modificare, ma se ci fosse qualche problema che non vi spawna l'item o non siete GM ecco la procedura :
1. Scegliete uno slot libero [Attenzione = Ji slot necessari dipendono dall'oggetto, spada =2 slot / lancia = 3 / pugnali e oggetti piccoli 1 slot]
2. (Consiglio sempre e comunque il magazzino perchè è il più rapido e le modifiche vengono applicate all'instante)
3. Schiaritevi le idee xD
Ok. Per crearsi un item fate click sul " + " e iniziate a settarvi ogni campo come indicato sopra.. (se non siete sicuri aiutatevi con oggetti gia fatti), Ricordate sempre la faccenda del magazzino e di non mettere mai "ID" uguali..[*]
[*]Se avete fatto tutto bene, salvate con la spunta.. tornate al Game, aprite il magazzino e "tadà" il vostro item è pronto per essere usato *-* senza bisogno di riavvii o programmi vari.
Se la guida fosse gia postata e non l'avessi notata siete pregati di scusarmi.. comunque su "Guida alle Guide" non c'è questa, c'è solo quella con crea_item.php
Se non vi è chiaro qualche passaggio chiedete pure, è la mia prima guida e forse in alcuni passaggi non sono stato molto esauriente.
Questa guida è stata scritta esclusivamente da me, non copiatela senza mettere le fonti.
by KarNak.
avete i file da inserrire nelclient per visuazllizzare armi tedesche?