Thread obsoleto Raga Dicono Del Bug Fabbro...

Niellino

Nuovo utente
Autore del topic
19 Marzo 2009
25
0
Miglior risposta
0
Come Si Fa? ç_ç parlo del retro yt2fs quello postato da Gonzo cmq vedo quelli con tutto + 9 e un po ci rosiko >_> sento voci che dicono buf fabbro ma.. si puo' fare?:emoji_confused:

di solito uppano dal fabbro dlella torre, non ci sono bug ^^
il fabbro della torre fallisce con bassisime probabilità

Ragazzi miei, qui bisogna avere tanta tanta fortuna.
Di bug io non ne conosco.
E non conosco la differenza tra bug e hack...so solo che certi dicono che il fabbro di metin2 è RANDOM.
Nessuno lo può prevedere =)
Ciao e buon metin2
fabbro.jpg

in yt2sf usano semplicemente il metallo magico che si può comprare nello shop, questo và trascinato sull'oggetto da uppare e se fallisce non si rompe l'oggetto :emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile:

di solito uppano dal fabbro dlella torre, non ci sono bug ^^
il fabbro della torre fallisce con bassisime probabilità

Ma ci sei mai arrivato? Il fabbro della torre ha una sola differenza da quello normale cioè non richiede materiali, ma solo soldi ha le stesse probabilità...

Bug fabbro??? Non esiste ^^
Anchio vedendo un mercatino su metin2.it con 3 platini +9 5 scudi 61+9 20 ebano +9 ci rimasi shockato. Molti dicono che con alcuni programmi si possono vedere i pacchetti che invia metin2, vero ma questo non ti fa capire se l'up riuscirà o pure no, lo dico per evitare che arrivi qualcuno dicendo ci sono programmi che fanno uppare.
Il fabbro torre come ha detto dark non chiede item ma solamente soldi, e posso assicurare che la % è RANDOM come il fabbro di città. Se volete uppare con sicurezza andate da quelli di gilda che danno 10% possibilità in più, anche se chiedono più soldi. Oppur entrate nelel gilde che hanno questi speciali fabbri così avrete 20% in più spenderete di meno, e oltretutto penso che i lcapo gilda distribuisca i guadagni alla gilda, così oltre che ad uppare gratis con maggiore possibilità ci ricaverete anche molto dindi ^^

Saluti ilpere​

Non esiste ness bug , devi usare il metallo magico come hanno accennato in dei retro non credi sia "DIFFICILE" trovare i materiali per l'upp

scusate ma se uso il metallo magico mi dice che se fallisco l'oggetto si rompe...why? tutti dicono che rimane ma esce scritto "aumenti la probabilità di riuscita ma se il miglioramento fallisce si rompe l'oggetto"...

scusate ma se uso il metallo magico mi dice che se fallisco l'oggetto si rompe...why? tutti dicono che rimane ma esce scritto "aumenti la probabilità di riuscita ma se il miglioramento fallisce si rompe l'oggetto"...

è 1 errore di scrittura.

Io col metallo sono riuscito ad arrivare fino alla corazza monaco + 7.

Poi mi sono fermato per la chiusura del server xD

Con il metallo magico ha la stessa probabilità di rottura del fabbro normale, ma quando fallisce rimane invariato l'up.

Certamente! Il Metallo Magico dice che puoi usarlo solo su un' arma, ma puoi usarlo su qualsiasi oggetto che vuoi uppare (armaura, orecchini, collane ecc.), e quest'ultima cosa l'ho saputa solo pochissimo tempo fa da un italiano in game XD (quando ho provato la prima volta a uppare un'armatura mi dava errore, invece non avevo solo gli oggetti per l'up e ci rinunciai, fino ad adesso).
Essì, se uppi e fallisci, il Metallo Magico scompare ma il tuo oggetto rimane invariato (stesso up). Su Longjuyt2 lo puoi trovare facilmente dalla Bottegaia a 5.000 yang! =)

Ragazzi per yt2sf non c'è un modo per mandare il vestito nero a +9 senza perle??? :pianto:

Si... fortuna... e fortuna... xD devi perforza uppare dal fabbro della torre...

o_o wow che ottimismo... e che autostima... dai c'è sempre una prima volta nella vita xD :politic: