T

TexMcZer0

Guest
Autore del topic
Thread Inutile - è PROPRIO INUTILE! xD

:closed:
TOPIC CHIUSO

PS= Commento solo una cosa:
Topic Inutile ed è vero il topic più inutlle al mondo :emoji_relieved: xD :emoji_relieved: xD xD xD :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: :vomito::gurupazz::noquote::closed:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Fa proprio pena :l
Voglio trovare quello a cui sta cosa faccia ridere.. fa piangere, altrochè..
 
Kmq ho dtt potrebbe morire un italiano se non aprite
 
La zona cazzeggio dovrebbe essere chiamata " Zona Dei nabbi cerebro lesi e handicap che non hanno amici che tentano di far ridere con cose stupide " :°°:
 
La zona cazzeggio dovrebbe essere chiamata " Zona Dei nabbi cerebro lesi e handicap che non hanno amici che tentano di far ridere con cose stupide " :°°:

Troppo lungo :sisi:
Si potrebbe fare ZDNCLHCNHACTDFRCCS :sisi:
 
Mamma mia....ahahahahah che divertimento mi sbellico dalle risate, MI fai PENA! :emoji_smiley:...con rispetto parlando :emoji_smiley:
 
-,- trovo nabbo a chi ha detto il cambio di nome della zona cazzeggio a zona dei nabbi handicap... che ha fatto non 1 battuta penoisa! ma SQUALLIDA!
invece del noob che mi ha fatto blocxcare il pc per aprire quello spoiler usando ''quota! e facendo l' anteprima senza los piiler perche nn si apriva! e mi è uscito!aaaaaaa:kkdfd::eeee:EASSDEF:: ecc!
vabbe è inutile dirlo! i nabbi sono nati cosi! sn creesciuti cosi! e... rimarranno cosi!
 
-,- trovo nabbo a chi ha detto il cambio di nome della zona cazzeggio a zona dei nabbi handicap... che ha fatto non 1 battuta penoisa! ma SQUALLIDA!
invece del noob che mi ha fatto blocxcare il pc per aprire quello spoiler usando ''quota! e facendo l' anteprima senza los piiler perche nn si apriva! e mi è uscito!aaaaaaa:kkdfd::eeee:EASSDEF:: ecc!
vabbe è inutile dirlo! i nabbi sono nati cosi! sn creesciuti cosi! e... rimarranno cosi!

:°°: questa è saggezza pura al 100%, fratello :°°:
rospetto :soso: