Raga fatemi le condoglianze che domani inizio :-(

xHacKerinOx

Utente Normale
Autore del topic
1 Giugno 2010
84
42
Miglior risposta
0
domani è il mio primo giorno di liceo, sono abbastanza emozionato sopratutto perchè è un'occasione per ricominciare tutto da capo ( anche perchè le medie sono andate uno schifo, e non solo in studio ;-) ).

per chi mi voglia fare le condiglianze o un semplice " in bocca al lupo "... sono tutti ben accettati ;-)
 
anche se sarei un ebreo o uno di quella gente ebraica bestemmierei TUTTO per non far inziare sta maledetta scuola e rimanere sul computer a chattare
 
domani è il mio primo giorno di liceo, sono abbastanza emozionato sopratutto perchè è un'occasione per ricominciare tutto da capo ( anche perchè le medie sono andate uno schifo, e non solo in studio ;-) ).

per chi mi voglia fare le condiglianze o un semplice " in bocca al lupo "... sono tutti ben accettati ;-)

Vai a fare un liceo anche se lo studio è stato uno schifo :emoji_relieved:??
Comunque sei nella mia stessa situazione...io inizio ragioneria.
Auguri xD
 
anche se sarei un ebreo o uno di quella gente ebraica bestemmierei TUTTO per non far inziare sta maledetta scuola e rimanere sul computer a chattare

Un giorno capirai che la scuola è importante... e anche la grammatica.

Comunque, la scuola è sempre brutta, e anche io inizio domani. Ho una paura fottuta :emoji_relieved:. E che rottura di scatole...
 
Anche io ho paura è normale devo iniziare il 1 liceo classico (sarebbe il 3 anno) e cambierò tutti i professori :S speriamo bene .. comunque buona fortuna a tutti quelli che iniziano domani :emoji_slight_smile:
 
Ancheio domani inizio, e auguro buona fortuna a tutti. Cavolo che rottura di scatole però, le vacenzeson passate roppo infretta, non sono preparato psicologicamente, mi sento un vuoto dentro.