• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Raga ho bisogno d'aiuto con un Ddos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leem

Utente Esperto
Autore del topic
13 Febbraio 2011
1.150
0
Miglior risposta
0
Raga,ho un problema ad aprire un Ddos,io voglio scaricare uno tra i più semplici e facili da utilizzare,ma molto potente per far cadere si home che il CMS,ma a me dice che visto che per scaricare il Ddos di solito sono file di tipo rar,mi dice che devo avere un progrmma a posta per aprire qualsiasi file rar(che comprende qualsiasi tipo di Ddos esistente)Mi date un consiglio?:soso::soso:

Riferimento: Raga ho bisogno d'aiuto con un Ddos

:°°:
E' una domanda talmente stupida a cui ti rispondo pure io.
Tu devi scaricarti Win Rar ovvero un programma per l'archiviazione di file o documenti comprimendoli in formato rar.

Riferimento: Raga ho bisogno d'aiuto con un Ddos

Non c'è nient'altro da aggiungere, pertanto per evitare domande sull'utilizzo di quel DoS ( e non Ddos come hai scritto tu ) chiudo la discussione citandoti il motivo :

E' vietato chiedere assistenza su LAMERING come keylogger, o come scammare msn ecc..., se verrà violata questa regola la discussione sarà chiusa/cancellata o potrebbero essere presi provvedimenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.