raga ho paura che vengo bocciato aiutatemi :(

ReSpRiTe

Utente bannato
Autore del topic
2 Aprile 2011
12
0
Miglior risposta
0
raga ho paura di essere bocciato ho due 4 e un 5,vabbè il 5 diventa 6 ma due 4 :S,faccio le medie,ditemi voi se sono bocciato,la prof mi ha detto di no ma ci credo poco :emoji_smiley:

Riferimento: raga ho paura che vengo bocciato aiutatemi :emoji_slight_frown:

-allora intanto che classe frequenti???
-se la profe ti ha detto cosi non preoccuparti
-il comportamento com'è stato???

@hackme allr faccio la 2° media e come comportamento ho 8

Sei un pampino cattivo eh?

alle medie di solito non bocciano nessuno... tranquillo fidati.. quando andavo alle medie ero passato cn 3 in inglese e 4 in matematica.. quindi figurati tranquillo...

almeno che tu non abiti in un mondo da me sconosciuto vieni sicuramente promosso!

C'est la vie...

Alle medie non bocciano nessuno? Ve ne presento milioni di ragazzi bocciati nella mia scuola.
Anche io comunque ho 8 in comportamento. Non so cosa dirti... a questo punto bisogna sperare e basta.
Segnalo per sezione sbagliata: va in Scuola & Lavoro.

Alle Madie Non Bocciano Nessuno ? Se Io Oh Comportamento 3 In Tutte Le Materie Saro' Bocciato ?!? Aiuto! -.- P.s. Tranquillo Che Non Ti Bocceranno :emoji_smiley:

Sposto in scuola e lavoro.

Se vivi al Sud passi anche con cinque 4 :P

Mi dispiace, ma da poco c'è una legge in vigore che dice : Se l'alunno ha più di 3 insufficienze o meno (da 5 in meno) dovrà essere bocciato.

Non credere a quello che dicono gli altri, perchè ci sono scuole che bocciano e quelle che ti promuovono

Alle Madie Non Bocciano Nessuno ? Se Io Oh Comportamento 3 In Tutte Le Materie Saro' Bocciato ?!? Aiuto! -.- P.s. Tranquillo Che Non Ti Bocceranno :emoji_smiley:

Chi te lo dice? Chiunque può essere bocciato! Nella mia classe quest'anno ci sono 5 bocciati!

Ugualmente dipende tutto dai prof e se la tua prof ti ha rassicurato che non verrai bocciato allora sarà così.
Tu però potevi impegnarti e non avresti avuto questo genere di problemi.

Se in seconda media hai due 4 e ti bocciano, chi ti ci porta al 5° anno delle superiori e a diplomarti? Mah.

Tutto dipende anche dal comportamento in quanto se i professori vedono che sei serio e che almeno ti impegni,possono aiutarti...Ad ogni modo raramente bocciano alle medie,ma la tua situazione non è comunque facile.

A me non mi hanno bocciato e avevo 4/5 in tutto...

Dipende dalla scuola che frequenti. Ci sono presidi severi e presidi dolci....

Allora alle medie bocciano (almeno qui dove sto io) anche 1 ° media ho un amico che è stato bocciato aveva due 4 Scienze Matematica e altri tre 5 Tecnologia , Storia e uno mi ssa in geografia ..comunque nel caso tuo dipende dal comportamento se ti impegni i professori se sono "Bravi e Gentili" ti posso far passare vedendo che durante l'anno scolastico ti impegni visto che hai 8 è un voto medio io ho 7 e mi hanno fatto passare avevo due 5 matematica , storia :emoji_relieved: