raga ho paura di essere bocciato ho due 4 e un 5,vabbè il 5 diventa 6 ma due 4 :S,faccio le medie,ditemi voi se sono bocciato,la prof mi ha detto di no ma ci credo poco
Riferimento: raga ho paura che vengo bocciato aiutatemi
alle medie di solito non bocciano nessuno... tranquillo fidati.. quando andavo alle medie ero passato cn 3 in inglese e 4 in matematica.. quindi figurati tranquillo...
Alle medie non bocciano nessuno? Ve ne presento milioni di ragazzi bocciati nella mia scuola.
Anche io comunque ho 8 in comportamento. Non so cosa dirti... a questo punto bisogna sperare e basta.
Segnalo per sezione sbagliata: va in Scuola & Lavoro.
Ugualmente dipende tutto dai prof e se la tua prof ti ha rassicurato che non verrai bocciato allora sarà così.
Tu però potevi impegnarti e non avresti avuto questo genere di problemi.
Tutto dipende anche dal comportamento in quanto se i professori vedono che sei serio e che almeno ti impegni,possono aiutarti...Ad ogni modo raramente bocciano alle medie,ma la tua situazione non è comunque facile.
Allora alle medie bocciano (almeno qui dove sto io) anche 1 ° media ho un amico che è stato bocciato aveva due 4 Scienze Matematica e altri tre 5 Tecnologia , Storia e uno mi ssa in geografia ..comunque nel caso tuo dipende dal comportamento se ti impegni i professori se sono "Bravi e Gentili" ti posso far passare vedendo che durante l'anno scolastico ti impegni visto che hai 8 è un voto medio io ho 7 e mi hanno fatto passare avevo due 5 matematica , storia