Problema risolto Raga ho un grosso problema coi driver del mio PC per favore mi aiutate ??

Borador88

Nuovo utente
Autore del topic
30 Gennaio 2011
40
0
Miglior risposta
0
Raga ho un PC Asus F5 Entertainmet System (F5SR) Dopo averlo formattato e messo Windows XP professional ho scaricato i driver Audio (Io ho Realtek High definition) ma nonostante l'installazione quando apro un file mp3 con windows media player mi appare l seguente errore: "Impossibile riprodurre il file a causa di un problema con la periferica audio. È possibile che sul computer non sia installata alcuna periferica audio o che sia utilizzata da un altro programma o non funzioni correttamente." e quando apro i video non si sente l'audio ma si le immagini !! Come posso fare per ascoltare tranquillamente la mia musica ??... crycrycry
 
Riferimento: Raga ho un grosso problema coi driver del mio PC per favore mi aiutate ??

Va in Hardware. Segnalo!
 
Riferimento: Raga ho un grosso problema coi driver del mio PC per favore mi aiutate ??

Sposto
 
Riferimento: Raga ho un grosso problema coi driver del mio PC per favore mi aiutate ??

Prova ad utilizzare Device Doctor.
 
Riferimento: Raga ho un grosso problema coi driver del mio PC per favore mi aiutate ??

Hai Sbagliato a Scaricare Driver, Anche Se Windows XP Li Prende Automaticamente i Driver, é Crack?
 
Riferimento: Raga ho un grosso problema coi driver del mio PC per favore mi aiutate ??

Non è detto. Comunque anche se sarebbe crack qui non possiamo dare assistenza su licenze illegali.
Quindi non possiamo subito a queste conclusioni e aspettiamo una risposta dell'utente.
 
Riferimento: Raga ho un grosso problema coi driver del mio PC per favore mi aiutate ??

Si è crack :\
 
Riferimento: Raga ho un grosso problema coi driver del mio PC per favore mi aiutate ??

Ma sapete cosa significa che un sistema operativo è crackato ? Significa che il processo di attivazione del software è stato bypassato, il che non influisce sul funzionamento dell'intero sistema operativo quindi non ha importanza se è crackato o no.

Comunque, prova ad utilizzare Device Doctor.
 
Riferimento: Raga ho un grosso problema coi driver del mio PC per favore mi aiutate ??

System 32 grazie dell'aiuto, ho usate Device Doctor, ma niente da fare, i driver audio non ci sono perchè appunto già li ho installati, ora installo i mancanti driver e appena ho finito ti faccio sapere, mi dispiace ma dovrai aspettare un pò perchè ho la chiavetta e mi prende maluccio :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Raga ho un grosso problema coi driver del mio PC per favore mi aiutate ??

Tu hai scritto che come scheda audio hai una Realtek High definition, però non ci hai detto il modello. Potresti per favore fornire il modello utilizzando Everest ?
 
Riferimento: Raga ho un grosso problema coi driver del mio PC per favore mi aiutate ??

Scheda Audio: Realtek ALC660 @ SiS High Definition Audio Controller.
Tipo: PCI
 
Riferimento: Raga ho un grosso problema coi driver del mio PC per favore mi aiutate ??

Vorrei farti fare un'ultima prova : utilizza Driver Easy >
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e vediamo che succede.
 
Riferimento: Raga ho un grosso problema coi driver del mio PC per favore mi aiutate ??

Con Driver Easy facendo la scansione ho notato che la periferica di sistema "Microsoft UAA bus driver for high dfinition audio" non c'è, non è installata! è un problema ?
 
Riferimento: Raga ho un grosso problema coi driver del mio PC per favore mi aiutate ??

I drivers li hai scaricati dal sito del produttore o da un'altro sito?
Prova a scaricarli da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, installa i drivers e dimmi se funzionano.
 
Riferimento: Raga ho un grosso problema coi driver del mio PC per favore mi aiutate ??

I driver li ho scaricati da qui -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Raga ho un grosso problema coi driver del mio PC per favore mi aiutate ??

Con Driver Easy facendo la scansione ho notato che la periferica di sistema "Microsoft UAA bus driver for high dfinition audio" non c'è, non è installata! è un problema ?

Sì, dovresti installarla.
 
Riferimento: Raga ho un grosso problema coi driver del mio PC per favore mi aiutate ??

Guarda ora devo andare, domani verso le 15.00 ti scriverò per dirti come è andata installando tutto quello che mi hai detto, grazie dell'aiuto cmq !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Allora ho installato i drive da dove mi hai detto tu, ma niente da fare !! Ancora ho dei problemi ! Cosa devo fare ???
 
Ultima modifica:
Riferimento: Raga ho un grosso problema coi driver del mio PC per favore mi aiutate ??

Comunque ho risolto, anzi si è risolto solo quando windows update ha installato service pack 3