Thread obsoleto Raga ho un problema cn il doss di max090

kingos

Utente bannato
Autore del topic
2 Febbraio 2010
211
0
Miglior risposta
0
Ragazzi aiuto! dato ke ho dossato un retro ke nn poxo dire ho saputo ke dossandolo il programma nn funge +. Bene, ora cm faccio a sblokkarlo dato ke qndo lo apro me lo kiude ke devo fare?? NN ACCETTO COMMENTI OFFENSIVI!!!!!!!

Devi aver istallato Net Fremwork altrimenti si chiude subito il programma :emoji_smiley: E credo non sia la sezione giusta :S

ho visto netframework e stato installato bniximo ma nnt nn va cm devo faree?!!

Ddos v7
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
di max090 dimmi ke devo fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Hai dossato il Bobba Hotel di nBm perchè sono con quell'IP il Ddos viene bloccato.
Mi dispiace non c'è un modo per sbloccarlo, amenochè non contatti il proprietario (Max090).

lo potete contattare e di dirgli qsto ftt?

max ti prego sblokkameloooooooooooooooooo

Ultima modifica da un moderatore:
Attenti ai doppi post, comuqnue puoi contattarlo via Messaggio Privato.

nike gli ho già mandato 3 mess privati. Mi dite almeno un altro programma ddoss buono x piacere???

Forse che tu hai il netbook ecco perchè non ti funge anche a me sul netbook non mi funge !!!

Mo non so che pc hai !!

Forse che tu hai il netbook ecco perchè non ti funge anche a me sul netbook non mi funge !!!

Mo non so che pc hai !!

Ma con che italiano parli? Bhà..
Comunque ritornando al discorso, aspetta che Max090 si colleghi, forse ancora non ha letto il tuo messaggio devi dargli tempo.

io vi consiglio un doss potentissimo non lascia scampo a nessuno si chiama Entonetor94 Ddoss

server attack va perfettamente e non ha nessun virus(testato da me da una vita)