Problema Raga ho un problema gravssimo...

touchilgrande

Utente Medio
Autore del topic
6 Gennaio 2011
111
0
Miglior risposta
0
Raga scammando uno su habbo che consoco di persona con il metodo del cellulare mi è arrivata la chiamata di un mio amico che mi ha detto che la persona che ho truffato si è accorta del grande debito sul cellulare. Ora vuole sporgere denuncia però non sa che sono stato io. Potrebbe rintracciarmi via qualcosa? Vi prego potrei andare in grossi guai. Grazie in anticipo. ._.

Riferimento: Raga ho un problema gravssimo...

Secondo me il tuo amico ti ha fatto lo scherzetto .-.

Tranquillo.. dunque, che metodo hai usato? Da quanto ho capito.. hai mandato un sms, facendogli caricare i crediti nel tuo ID di Habbo, giusto? Se è si, l'sms da dove lo hai mandato? PC con qualche programma o dal tuo cellulare?

Secondo me il suo amico non gli ha fatto uno scherzetto..
Comunque sì, ti potrebbe reintracciare ma solo tramite strumenti molto sofisticati; praticamente impossibile, quindi.

[OT] Se il tuo amico ti ha fatto uno scherzo... lasciagli fare quel che sa fare, e tu sai cosa... :emoji_relieved: [/ot]

Praticamente gli ho detto di darmi il codice che gli arrivava sul suo cellulare lui me lo ha dato e mi sono subito ricaricato di molti crediti fate conto che ha un debito di 80 euro...Ho pensato che mi rintracci l'indirizzo ip e che mi mandino una multa a casa è possibile? Fatemi sapere al piu presto.

Praticamente gli ho detto di darmi il codice che gli arrivava sul suo cellulare lui me lo ha dato e mi sono subito ricaricato di molti crediti fate conto che ha un debito di 80 euro...Ho pensato che mi rintracci l'indirizzo ip e che mi mandino una multa a casa è possibile? Fatemi sapere al piu presto.

Ma Eri Su Habbo Quando Gli Hai Detto Di Farlo??.. Lui Ti Conosce Su Habbo??

e se invece ci comportassimo tutti bene ?? nah.. :emoji_alien:

Per prima cosa potevi semplicemente scammare via Keylogger o Fake, seconda cosa non ti succederà niente, tranquillo :emoji_relieved: