• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Raga ho un problema kn Keyscambler

The_king

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Dicembre 2009
710
0
Miglior risposta
0
qnd scrivo nn esce + ke cripta le parole, ma esce enicrYpt module error :28 ke signifika??? pls rispondete
a ekko mi esce qst errore:
[OT]You may see an "EncrYption Module Error" from KeyScrambler if you haven't rebooted yet.[/OT]

Ultima modifica da un moderatore:
Non uso Keyscrambler,ma quell'avviso tradotto significa:
E' probabile che tu veda un "EncrYption Module Error" da KeyScrambler se non hai ancora riavviato.

Ho fatto per te una brevissima ricerca su google,nelle FAQ c'era scritto:

FAQ ha detto:
If you haven't restarted your computer after installing or updating KeyScrambler, please do so.

If you have Kaspersky 2009 or ThreatFire installed, please pause it, run the KeyScrambler installer again and reboot your computer. You can then resume Kaspersky or ThreatFire after the installation.

Che tradotto significa:
se non hai ancora riavviato il tuo computer dopo l'installazione di Keyscrambler,perfavore fallo.

Se hai Kaspersky 2009 o ThreatFire installati,perfavore pausalo,apri l'installer di KeyScrambler di nuovo e riavvia il tuo computer. Alla fine dell'installazione potrai riattivarli.

Non credo ci sia bisogno che ti spieghi cosa tu debba fare :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Non uso Keyscrambler,ma quell'avviso tradotto significa:
E' probabile che tu veda un "EncrYption Module Error" da KeyScrambler se non hai ancora riavviato.

Ho fatto per te una brevissima ricerca su google,nelle FAQ c'era scritto:

Che tradotto significa:
se non hai ancora riavviato il tuo computer dopo l'installazione di Keyscrambler,perfavore fallo.

Se hai Kaspersky 2009 o ThreatFire installati,perfavore pausalo,apri l'installer di KeyScrambler di nuovo e riavvia il tuo computer. Alla fine dell'installazione potrai riattivarli.

Non credo ci sia bisogno che ti spieghi cosa tu debba fare :emoji_slight_smile:

grz mikle risolto :emoji_slight_smile: