Problema Raga ho un problema riguardo la index :Compare una strana scritta in alto: ...

michele1835

Utente Normale
Autore del topic
12 Settembre 2010
51
0
Miglior risposta
0
Deprecated: Function set_magic_quotes_runtime() is deprecated in C:\xampp\htdocs\global.php on line 25

Allora sono andato nel global.php è ho cancellato una stringa con scritto set_magic_quotes_runtime('0') e ora non appare più questa scritta ma ho il dubbio che sia successo qualcosa(forse questo è la causa di perchè i miei amici non riescono ad entrare nel mio retro nonostante ho tutto configurato). Ah scusatemi se vi faccio una richiesta, ma vorrei far funzionare(nella index in alto) i gruppi sia nel client che nell'index , se può esservi utile ho SilverCms con il suo database , Emu rDp v63+ , Page-client con dcr personali, porta mus: 92 Porta tcp:90
Grazie in anticipo lol!!!
Ps:Credo che il problema per entrare nel retro sia dato dalle porte forseeee,non ci capisco più nulla :soso:

Riferimento: Raga ho un problema riguardo la index :Compare una strana scritta in alto: ..

Global.php buggata. CambiaCMS oppure solo la Global.php

Riferimento: Raga ho un problema riguardo la index :Compare una strana scritta in alto: ..

Si, ma dove lo prendo!?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
niente da fare,riguardo i gruppi cosa posso fare? Vi prego aiutatemi riguardo il global.php e perchè gli altri non riescono ad entrare nel mio retro nonostante o hamachi,tutto configurato alla perfezione e il server. Rete : "mikihotels1" rete non protetta link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
porta mus:92 porta tcp:90 page-client funzionante cms silver,db silver,emu rDp

Ultima modifica: