Raga io vorrei giocare In Live Pero non so quale mi conviene fra queste 2 cose

fabio996

Utente Medio
Autore del topic
20 Novembre 2009
214
0
Miglior risposta
0
La 1° Levare la modifica
La 2° e fare una modifica ke sta 140 €
quale mi conviene

Riferimento: Raga io vorrei giocare In Live Pero non so quale mi conviene fra queste 2 cos

Scusami quale modifica costerebbe 140 €???Io ho una modifica che è possibile farla da qualsiasi modder e di solito il prezzo oscilla dai 20 ai 30 €...

Riferimento: Raga io vorrei giocare In Live Pero non so quale mi conviene fra queste 2 cos

Il prezzo della modifica è troppo alto!
Non hai un negozio di fiducia, che possa farti un prezzo adeguato?
Comunque è una tua scelta, noi possiamo condizionarla solo in parte...se ti piace giocare on-line e in multiplayer penso tu debba prendere la strada della non-modifica alla tua Xbox.

@crokki95 come si chiama la tua modifica

ma e buona qusta modifica??

Non ci sono modifiche buone e cattive, ma basta che ti fanno partire i giochi "pirata" ^^

Se ti piace giocare multiplayer ti consiglio di non farla...

ma e buona qusta modifica??
Come ha detto realdavide non esistono modifiche buone e altre scadenti...La modifica ne è una e funge alla perfezione...Inoltre puoi anche giocarci in live...Questo te lo dico per rassicurarti in quanto gioco al live da 1 anno con la mod e non mi è successo mai niente,perché le modifiche sono tutte stealth ;)

Bhè, la seconda... Paghi ma poi i soldi li recuperi tutti :emoji_slight_smile: Invece di comprarti i giochi te li scarichi. Ti conviene molto. Se vuoi molti giochi ti conviene farti la modifica almeno appena inizia il periodo che i giochi li finisci e le versioni nuove sono in sviluppo ti puoi divertire nell' online :emoji_slight_smile:

Se hai la modifica non puoi giocare in live :emoji_slight_smile: se no ti banano :emoji_slight_smile: -.-

NO ci sono delle modfiche che non ti fanno bannare pero mi hanno chiesto 140€

NO ci sono delle modfiche che non ti fanno bannare pero mi hanno chiesto 140€
Fidati non esiste modifica che costa 140 euro...Tutto quello che devono fare per farti stare tranquillo sul live è estrarre la key il dummy e altri file dal tuo lettore tramite l'MRA hack ovvero il taglio piste del lettore.. :emoji_slight_smile:

Quoto con @crokki95.
Con qualsiasi modifica ti beccano, perchè l'XBOX utilizza un sistema di riconoscimento del gioco e della console per ID.
Se tu e il proprietario del gioco originale giocate contemporaneamente online, gli ID vanno in "conflitto" e la tua XBOX viene bannata dal Live.

Per risolvere:
  1. Metodo di @crokki95
  2. Togliere la modifica
  3. Comprarsi un'altra XBOX

Bhè, la seconda... Paghi ma poi i soldi li recuperi tutti :emoji_slight_smile: Invece di comprarti i giochi te li scarichi. Ti conviene molto. Se vuoi molti giochi ti conviene farti la modifica almeno appena inizia il periodo che i giochi li finisci e le versioni nuove sono in sviluppo ti puoi divertire nell' online :emoji_slight_smile:
Post inutile... -.-

Se hai la modifica non puoi giocare in live :emoji_slight_smile: se no ti banano :emoji_slight_smile: -.-
Post inutile -.-
Cmq @fabio996 vai da un'altro modder perché ti assicuro che la modifica alla console nn costa cosi assai...Questo modder vuole solo fregarti i soldi -.- Rivolgiti ad un'altro e tienici aggiornati...Senno procurati i materiali adatti e fattela fai da te... :emoji_smiley:

Io ti consiglio di levarti la Modifica e di non rischiare giocando al Live... potrebbero bannarti a vita >_>

nel peggiore dei casi in cui ti bannano esistono medoti per lo sban:unica pecca è che ti serve una xbox non bannata x sbannarne una bannata(solo durante il procedimento)

Ok Grz a tutti
Mod puoi rianonimare
problema risolto

Con ogni modifica sarai bannato magari riesci a giocare per un pò ma poi ti beccano. Io ti direi di non modificarla.

Con ogni modifica sarai bannato magari riesci a giocare per un pò ma poi ti beccano. Io ti direi di non modificarla.
Post completamente inutile già ho smentito questa sciocchezza...Per lo meno prima di postare queste cavolate ce l'avete la console???Ci avete giocato online????Siete stati bannati????Le informazioni che potete trovare nella rete alcune sono vere e alcune sono false...Non è che domani mi sveglio vedo su internet che esiste un uovo di umano alto 50 mt e posto qui... -.- E poi il il problema è stato risoltoo...

Avverto per post inutile.