Come ha detto realdavide non esistono modifiche buone e altre scadenti...La modifica ne è una e funge alla perfezione...Inoltre puoi anche giocarci in live...Questo te lo dico per rassicurarti in quanto gioco al live da 1 anno con la mod e non mi è successo mai niente,perché le modifiche sono tutte stealth ;)ma e buona qusta modifica??
Fidati non esiste modifica che costa 140 euro...Tutto quello che devono fare per farti stare tranquillo sul live è estrarre la key il dummy e altri file dal tuo lettore tramite l'MRA hack ovvero il taglio piste del lettore..NO ci sono delle modfiche che non ti fanno bannare pero mi hanno chiesto 140€
Post inutile... -.-Bhè, la seconda... Paghi ma poi i soldi li recuperi tutti Invece di comprarti i giochi te li scarichi. Ti conviene molto. Se vuoi molti giochi ti conviene farti la modifica almeno appena inizia il periodo che i giochi li finisci e le versioni nuove sono in sviluppo ti puoi divertire nell' online
Post inutile -.-Se hai la modifica non puoi giocare in live se no ti banano -.-
Post completamente inutile già ho smentito questa sciocchezza...Per lo meno prima di postare queste cavolate ce l'avete la console???Ci avete giocato online????Siete stati bannati????Le informazioni che potete trovare nella rete alcune sono vere e alcune sono false...Non è che domani mi sveglio vedo su internet che esiste un uovo di umano alto 50 mt e posto qui... -.- E poi il il problema è stato risoltoo...Con ogni modifica sarai bannato magari riesci a giocare per un pò ma poi ti beccano. Io ti direi di non modificarla.
Con ogni modifica sarai bannato magari riesci a giocare per un pò ma poi ti beccano. Io ti direi di non modificarla.