Domanda raga ma esiste una modifica che ti permette di giocare online senza essere bannati?

fabio996

Utente Medio
Autore del topic
20 Novembre 2009
214
0
Miglior risposta
0
io ve lo sto kiedendo perche nella mia citta ci sono un paio di negozi ed solo un negozio la fa xD
A questo punto mi potete dire se e una truffa grz in anticipo::emoji_relieved:no:::emoji_relieved:no::smile::smile::smile:
 
Riferimento: raga ma esiste una modifica che ti permette di giocare online senza essere ba

guarda, so dell'esistenza di questa modifica ma so che é per nintendo, e cioé un tasto che ti permette di spegnere l'accessorio della modifica e giocare online senza problemi.
per quanto riguarda XBOX non so cosa dirti, potrebbe essere vero come non potrebbe esserlo. Prova ad informarti presso chi l'ha gia fatta da quel rivenditore, comunque non credo sia una truffa...
 
Riferimento: raga ma esiste una modifica che ti permette di giocare online senza essere ba

Io sono andato personalmente da un rivenditore molto accessoriato e informato e mi hanno detto che per ora non ci sono modifiche per non essere bannati o altre modifiche per i giochi come halo reach call of duty need for speed e altro si devono solo patchare... comunque io so che non ci sono delle modifiche, ma aspetta altri commenti.
 
Riferimento: raga ma esiste una modifica che ti permette di giocare online senza essere ba

Ho la modifica e gioco da 8 mesi in live...Da quasi 6 mesi è uscita la modifica lt+...Vai dal modder e richiedi la modifica lt +...Naturalmente i giochi dovrai patcharli per essere sicuro di non avere problemi xD
 
Riferimento: raga ma esiste una modifica che ti permette di giocare online senza essere ba

Esiste anche la modifica della scheda LAN, per disattivare il collegamento ad Internet quando si vuole giocare con una copia modificata...
 
Riferimento: raga ma esiste una modifica che ti permette di giocare online senza essere ba

Esiste anche la modifica della scheda LAN, per disattivare il collegamento ad Internet quando si vuole giocare con una copia modificata...

bhe con la modifica alla scheda lan tanto vale non andare proprio in rete e risparmi soldi per la modifica
 
Riferimento: raga ma esiste una modifica che ti permette di giocare online senza essere ba

Pero vorrei sapere la migliore pure se si devono comprare giochi originali
CMQ vorrei sapere se alla modifica lt + come patcharli
GRZ in anticipo
 
Ultima modifica: