Uploaded with ImageShack.us Lo injecto con x1njector..
G gattino Utente Normale Autore del topic 14 Novembre 2010 93 0 Miglior risposta 0 12 Ottobre 2011 #1 Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Uploaded with Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Lo injecto con x1njector..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Uploaded with Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Lo injecto con x1njector..
#Jason Utente Guru 29 Giugno 2008 12.870 47 Miglior risposta 0 12 Ottobre 2011 #2 Riferimento: Raga ma xk quando cerco di injectare hack shop mi esce questo? Hai messo la .dll nella stessa cartella dove hai inserito il file .exe?
Riferimento: Raga ma xk quando cerco di injectare hack shop mi esce questo? Hai messo la .dll nella stessa cartella dove hai inserito il file .exe?
G gattino Utente Normale Autore del topic 14 Novembre 2010 93 0 Miglior risposta 0 13 Ottobre 2011 #3 Riferimento: Raga ma xk quando cerco di injectare hack shop mi esce questo? in ke senso?
#Jason Utente Guru 29 Giugno 2008 12.870 47 Miglior risposta 0 13 Ottobre 2011 #4 Riferimento: Raga ma xk quando cerco di injectare hack shop mi esce questo? Quale hack hai scaricato? @gattino
Riferimento: Raga ma xk quando cerco di injectare hack shop mi esce questo? Quale hack hai scaricato? @gattino
I iTab Nuovo utente 8 Settembre 2011 16 0 Miglior risposta 0 18 Ottobre 2011 #5 Riferimento: Raga ma xk quando cerco di injectare hack shop mi esce questo? Lo shop hack di whit0utend è detected da tanto tempo ( a quanto ne so io )
Riferimento: Raga ma xk quando cerco di injectare hack shop mi esce questo? Lo shop hack di whit0utend è detected da tanto tempo ( a quanto ne so io )
Giando. Utente Mitico 18 Marzo 2008 6.783 88 Miglior risposta 0 18 Ottobre 2011 #6 Riferimento: Raga ma xk quando cerco di injectare hack shop mi esce questo? Ciao, ti basta scaricare la DLL (in questo caso MSVCR100D) e metterla nella cartella ''System32''
Riferimento: Raga ma xk quando cerco di injectare hack shop mi esce questo? Ciao, ti basta scaricare la DLL (in questo caso MSVCR100D) e metterla nella cartella ''System32''
#Jason Utente Guru 29 Giugno 2008 12.870 47 Miglior risposta 0 19 Ottobre 2011 #7 Riferimento: Raga ma xk quando cerco di injectare hack shop mi esce questo? iTab ha detto: Lo shop hack di whit0utend è detected da tanto tempo ( a quanto ne so io ) Clicca per espandere... Credo ormai sia detected, in effetti... Scarica un altro hack e dicci se hai risolto @gattino
Riferimento: Raga ma xk quando cerco di injectare hack shop mi esce questo? iTab ha detto: Lo shop hack di whit0utend è detected da tanto tempo ( a quanto ne so io ) Clicca per espandere... Credo ormai sia detected, in effetti... Scarica un altro hack e dicci se hai risolto @gattino