Raga mi devo comprare un nuovo gioco per l'xbox, cosa mi consigliate?

oscar00

Utente Normale
Autore del topic
29 Dicembre 2010
71
0
Miglior risposta
0
Molti mi dicono Call of duty black ops, ma è bello solo se si ha l'abbonamento GOLD!

Riferimento: Raga mi devo comprare un nuovo gioco per l'xbox, cosa mi consigliate?

Aspetta Bf3.

Riferimento: Raga mi devo comprare un nuovo gioco per l'xbox, cosa mi consigliate?

Io ti consiglio di aspettare pes nuovo uscirà in questi giorni in italiano

Gears of War 3. :emoji_alien:

GOW e FIFA assolutamente.

Sposto.

Dipende dai tuoi gusti. Ti piacciono i survival horror? FPS? GDR? Giochi sportivi?

Molti mi dicono Call of duty black ops, ma è bello solo se si ha l'abbonamento GOLD!

Dipende quale genere ti piace... Ti consiglio o Battlefield 3 (data uscita il 25/10/11) o Call of duty Modern warfare 3 (data uscita il 8/11/11), se ti piace il calcio: Fifa 12 (Uscirà il 30/09/11), automobili: F1 2011 o Motorsport 4 (Esce il 11/10/11).

Devi darci più informazioni: genere, singleplayer/multiplayer e altro :emoji_slight_smile:
@oscar00

Battlefield 3 Assassin's Creed Revelations Fifa 12 e Halo 4.....I migliori ^^

Ok si riguardo ai generi mi piacciono giochi di guerra in generale, intendo sparatorie, campagne ecc...Intendo soprattutto giochi che sono belli anche non online dato che ho l'abbonamento silver, e non intendo farmi la gold per ora.Gran parte dei giochi che mi avete suggerito sono di guerra, ma il più bello e il più votato qual'è?

Aspetta Bf3.
Se no comprati Fifa12 o Gears Of War 3. :soso:

Se vuoi un gioco di guerra ti consiglio pienamente Battlefield 3 che uscirà il 25 Ottobre, però se vuoi puoi scaricare gratuitamente la beta multiplayer dal Marketplace così potrai farti un'idea del gioco.

@Lvca96 Ho provato la beta ma non mi sembra molto bella :S

aspettta un po e compra fifia 12

@Lvca96 Ho provato la beta ma non mi sembra molto bella :S

Bhè anche a me non è piaciuta tanto...ma penso che il gioco completo che uscirà il 25 ottobre sia molto più bello perchè ci saranno nuove mappe, i mezzi di qualsiasi tipo (carriarmati,aerei,barche,ecc). Se vuoi un altro consiglio prendi Fifa 12...