• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Raga Mi dite un Vps non molto Caro e affidabile ? Massimo sono disposto a spendere 20 Euro

Methe

Nuovo utente
Autore del topic
30 Luglio 2012
41
0
Miglior risposta
0
Raga perfavore mi dite un vps per retro che sia affidabile e poco caro massimo sono disposto a spendere 20 euro se potete trovate anche vps che costano di meno! Mandatemi siti affidabili e poco caro eh
grazie in anticipo :d

Riferimento: Raga Mi dite un Vps non molto Caro e affidabile ? Massimo sono disposto a spe

Raga perfavore mi dite un vps per retro che sia affidabile e poco caro massimo sono disposto a spendere 20 euro se potete trovate anche vps che costano di meno! Mandatemi siti affidabili e poco caro eh
grazie in anticipo :d

C'è il basic da 10 euro di aruba
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Raga Mi dite un Vps non molto Caro e affidabile ? Massimo sono disposto a spe

Windows deve essere !!

Io ho Windows!

Link ?

Quanti GB di Ram ha?

Quanto si paga?

Quanto si paga?

La possiamo smettere con questi messaggi inutili?
I siti che ti sono stati linkati forniscono TUTTE le informazioni di cui hai bisogno e inutile chiedere ogni singola cosa.

:facepalm:

io vendo vps a 2-3 euro ma sono pazzi
se vuoi vps seri partono da 8 euro

hanno

1 gb di ram
1,5 ghertz
30 gb di ram
in piu se compri tutto questo ti regalo hosting ftp da 50 gb (hostato su aruba)