Domanda Raga mi potete dire qualche gioco per ps2 del momento??

cart0n

Utente Medio
Autore del topic
18 Marzo 2009
103
0
Miglior risposta
0
Ragazzi cerco assolutamente un gioco di qualsiasi genere x la ps2 che sia bello e divertente. Ditemi quello che secondo voi abbia questi requisiti.
 
ma god of war è di strategia o avventura?
 
Assolutamente Resident Evil 4 è il capolavoro indiscusso della ps2. Altrimenti, se vuoi qualcosa di targato Disney, puoi prenderti Kingdom hearts II. Se vuoi invece qualche azione/stealth, sicuramente Metal gear solid 3 : Snake eater ti conquisterà. Oppure, Tutti i Ratchet and Clank, che sono tutti e 3 abbastanza divertenti. Ti consiglio, Tuttavia, di comprarti un EyeToy, che con gli amici Eyeplay è veramente il massimo.
 
Kingdom Hearts.

Resident Evil,Metal Gear e GOW vi sembrano divertenti? °__°
 
Kingdom Hearts.

Resident Evil,Metal Gear e GOW vi sembrano divertenti? °__°

Sicuramente più di Kingdom Hearts, che è una bambinata targata Disney. E comunque, sono generi diversi. E' come paragonare Fifa 09, capolavoro del suo genere, con CoD4, altro capolavoro del suo genere. Non c'è ne vincitore nè vinto.
 
Io ti consiglio kingdomhearts II e fantastico e nn ti preokk per quelli ke dicono ha gioki kn i gioki da bambini guarda ke se vai a casa loro ci trovi i giochi di barbi nel pc :soso:
E poi kingdom hearts ha tutti i requisiti che hai chiesto peccato che mentre parlano la lingua è inglese se li doppiavano in italiano era meglio :P
 
Io ti Consiglio Resident Evil 4 o Scarface...
Raga ad alcuni puo piacere kingdomhearts II ad altri no...quindi non scrivete che e bellissimo o e una bambinata perche fate confondere il confuso( non sapevo che scrivere xD) Comunque perche non ti compri una console di ultima generazione...
 
mi avete convinto ragazzi... mi compro resident evil 4!! :-)