Raga Problema Di Offese

$$.:DJPrezzioso:.$$

Utente Attivo
Autore del topic
21 Settembre 2008
309
0
Miglior risposta
0
Raga IO O Dei Nemici Vi Posto Che MI Dicono
Uno Che MI Dice Occhi Storti Laltro gay laltro puzzone laltro mi fa il tiè laltro mii prende per il sedere ecc...
Qesti Sono I MIei Problkemi Ma IO Vorei Spaccarli la facia Ma Non O le palle E Poi Se Li Tirerei Un pugn A Scuola O MI Bocciano O Mi EsulgonoE Nn Potreneanche Darli Un Pugno in Giro perchè Nn Ci Sono mai
Commentate!!

Ultima modifica:
Prima di tutti ridici tutto in italiano.
Poi io nella mia classe ho 2 st****i che sfottono a tutti , li ignoriamo proprio :emoji_relieved:

Bhe fagli abbassare la cresta con le loro stesse armi: offese.

Poi se ti offendono in gruppo , si vede che sono così vigliacchi che da soli si spaventano :emoji_relieved:.

Comunque ti dico una cosa per opprimere la loro mania di sfottere.
Fai un gruppo e che siate in maggioranza.

rispondigli oppure tu fai finta che non esistono ma non nel senso non dargli retta ma proprio tipo se ti chiedono qualcosa tu continua a fare quello che stai facendo o cose cosi e vedi che da molto fastidio oppure fagli piccoli scherzetti come nascondergli un linro o la penna o piccole cose ma che nel tempo danno anche queste fastidio

ad ogni problema un asoluzione : ignorali io ho il tuo stesso problema e sai che faccio ?? scendo l'mp3 e ascolto il mio adorato metal al max e nn li sento sfottermi !! ascolta musica a tt volume me ntre ti sfottono tu nn li sentirai, e loro si sgoleranno invano ( se l'mp3 finisce la batteria xò è un prblema rikordati di caricarlo !!! XD )

Ti devi far rispettare...
O ti prendi a mazzate così la finiranno,
oppure sarai sfottuto per tutta la vita.
Non vi dovete mai far mettere i piedi in testa da nessuno,
loro ti sfottono picchiali senza vedere niente falli male, almeno poi
la finiranno :-)
Aspettali fuori scuola e distruggili...
Oppure ti sfotteranno a vita... ma li puoi ignorare!

Se kontinui a nn dirgli nnt loro kontinueranno x molto molto tempo ankora kuello ke ti suggerisko io e di usare la loro stessa arma km hanno già dtt offendili nn passare alle mani a skuola se proprio vuoi da kualke altra parte xD
SPero ke riesci a superare kuesta diffikoltà

italiano perfetto ci ho messo 5 minuti a tradurre il messaggio in italiano.

cmq ignorali ignorali ignorali vedrai che prima o poi smettono!

Makkè..
Non ignorarli..
Così li soddisdi e fai il lecchino!

Avrai altri amici no?
Dalli addosso ::emoji_relieved:
Ti fai aiutare dai tuoi amici, visto che ne sono più di uno..

Perciò.. usa la violenza.. SPESSO serve ;)

ragazzi se qll sfottono vuio dire che hanno un QI inferiore a 0 e sono dei veri deficienti se lui li picchiasse scenderebbe nn solo al loro livello mna addiruttra sotto nn c'è bisogno di usare la violenza anche se ammetto serve x zittire qlk1 e se nn lo so io che ho 14 anni e sn alto 1 e 82 e peso 108 chilki qwuasi ( ho una malattia rara di nome Gigantismo che mi fa crescere in maniera spropositata ) è un modo stupido x risolvere la questione.... io continuo a dire di ignorarli .. che continuiono a sfottermi finchè gli va.... io la penso così e danyele ma tu no ti pare un modo intelligente spaccare la faccia a qlk1 che ti sfotte ?? qll lo fa a prola se tu alzi le mani possono aver detto tt qll che vuoi ma dalla parte del torto ci passi tu

e manu nn esagerare sarai sfottuto x sempre ma la vuoi smettere ?? sono sl cose da deficienti, conoscerà delle pèersone migliori nella sua vita mica sempre qll scemi ( o almeno glielo auguro ) xciò finitela di dire cretinate rigurado alla violenza ok ??

xD
no askolta sai ke devi fare?
appena loro ti prendono in giro mettiti a ridergli in faccia se tu nn ti arrabbi vedrai ke la smettono perchè non godono più xD
<----adesso ho cercato di non abbreviare xD

aspettali fuori e digli che uno per uno li uccidi tutti...
ovvio non li uccidere è un blef
e chiama amici