Raga scoperta di un mio amico sulla holograph

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andy@10

Utente Esperto
Autore del topic
1 Gennaio 2008
1.091
0
Miglior risposta
0
Raga un mio amico aveva un holograph + holocms e dopo 1 gg di retro il processore gli è partito perchè aveva il cpu al 100% e il problema era nel'holograph io avevo pensato di fare un retro ma questo mi ha fermato, è vero questo ftt del cpu 100%?? :help

scusate per l'errore cmq nn ha un pc antico ansi a dirla tt è nuovissimo e ha vista

raga e vero anke io ho questo problema ho vista ultimate con 3 gb di ram e il processore e al 100% forse questo e causato dal fatto ke holo e ancora una beta e per funzionare deve usare molta ram pekkato io per questo problema ho abandonato il mio retro sever con holo cms e holo emu peccato

si è vero.... per fixare dovete aprire la gestione attività (o task manager) e klikkare kol destro sul processo di holographemulator.exe e klikkare su imposta affinitò, e lasciate la v solo sulla prima kasella [cpu 0]

scusate forse ho inteso male il messaggio ma se la cpu va al 100% è un bene vero? perchè dovrebbe rompersi il pc?

E' vero, la CPU con Holograph arriva quasi sempre attorno al 100%.

Su Ragezone ho trovato questo fix:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

scusate per l'errore cmq nn ha un pc antico ansi a dirla tt è nuovissimo e ha vista

Scommetto e Jess95 ovvero Skiwolker me la detto lui a me :emoji_relieved: che gli e andata la cpu a 100% ma con vista che ti aspettavi? Vista appesantisce troppo e occupa tuta la ram... Meglio XP:bravo:

vale puoi chiudere problema risolto.. grz raga sempre i mejo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.