Raga vedete...

ViNcEnZo1990

Utente Normale
Autore del topic
1 Agosto 2008
83
0
Miglior risposta
0
Raga scusatemi ho preso delle immagini dal forum ma... le h modificate al meglio e cmq ho solo 11 anni e nn so modificare bene le foto chiedo ancora di scusarmi :help
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Franck Sta In Verticale Potevi Farlo Un Minimo 3D (Che Abbia 3 Dimesioni: Altezza, Larghezza E Lunghezza)

Stramitico cerca di non Strarompere i Zebedei Se stai qua non disprezzare e se vuoi disprezzare allora non scrivere niente ^^:emoji_slight_smile::emoji_relieved::lol :lol:

Non litigate! Vincenzo ascolta prima di Modificare alterazioni degli altri Chiedi il permesso: Sarebbe più civile nei confronti del proprietario dell'alterazione che vuoi modificare

Trane calmati.

Se mi dici come si chiama questo "lavoro" rinomino la discussione.

Gaara lui lo ha modificato e lo ha spezzato una gamba, mo che vuolete da lui? Ricordatevi che è nuovo e voi ora siete incivilissimi nel suo onfronto secondo me ecco perchè non torna + mi sono disgustato davanti a questi

:emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:io ho chiesto scusa e lo so trane che lo hai fatto te :emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:ma io non volevo rubare l'immagine a nex volevo vedere solo se piaceva cmq grz a tutti... anche a quelli che... mi hanno insultato :rabbia: cmq viva
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Carina!
Sai anche io ho iniziato ad 11 anni. Ma non ti arrendere! Adesso sono più o meno bravo con le alterazioni ;)
Non mollare mai (tratto da una canzone xD)