Raga vi sfido alla pasienza

Wilyam

Utente Esperto
Autore del topic
1 Maggio 2008
1.076
0
Miglior risposta
0
Ecco cosa succede qunaod non si ha un cazx da fa allora ho ftt un sacco di spoiler sfido voi a cliccarli tutti e per sapere se lo fate veramente dovete postare un mex con scritto quello che c'è scirtot alla fine degli spoiler :emoji_smiley:


EVVIVA SCIAX2 FORUM
[/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler][/spoiler]
 
Ultima modifica:
Come posso riavere queti 4 minuti Sprecati e buttati nel WC della mia vita? cry xD
 
xD raga è questo il punto xD non c'è nulla :P vabbhe non avevo un cazx da fa e ho detto mo faccios precà tempo alla gente :P
 
1 minuti in meno alla mia vita potevo riuscire a conquistare eva henger e pamela handerson invece me so messo ad aprire gl ispoiler cn nnt dentro cry cry