StepBoy

Utente Normale
Autore del topic
5 Gennaio 2010
53
0
Miglior risposta
0
Ehm.....

-Io Avrei un Problema a Baciare xk (l'ultima volta volta Che ho baciato una perSona

Ma dtt Che era stato Bello però avevo Baciato Male) =(._.

(IN POKE PAROLE VOLEVO DIRVI QND SI BACIA DOVE SI METTE LA LINGUA)????

Ahaha, questa domanda è una domanda molto frequente che viene fatta tra giovani.
Praticamente non si può spiegare, perchè il primo bacio con la lingua non te lo spiega nessuno!
viene fuori da solo, praticamente la lingua si muoverà dasola ^^ ti sembrerà strano e dirai: "Ma questo è scemo!"
ma invece no! è vero te lo posso assicurare :emoji_smiley:

Comunque se proprio vuoi un consiglio, tu tira fuori la lingua, (non troppo) vai a toccare la sua e inizia a muoverla
facendo su e giu (sempre attaccando le due lingue) oppure falla girare sempre nella sua bocca e sempre attaccato alla sua lingua :emoji_smiley:

però fidati, tu adesso leggerai tutti i commenti degli altri, e dirai : "Ok, ci proverò" però non penserai a noi in quel momento :emoji_smiley:
ma penserai a tutt'altro, e il bacio verrà fuori da solo :emoji_smiley:

Ciao Ciao
e poi fammi sapere com'è andata! ^^

Il bacio viene da solo, come dice itek, l'importante è che non devi mai stare fermo, mai vuol dire mai, l'importante è muovere la lingua, poi lei si fermerà (perchè non può durare per ore) , tu riprovi a ribaciarla, e tutto riparte da 0, cmq un consiglio, sembrano delle cavolate, ma sono importante secondo me, se è il primo bacio, con un braccio la tieni per la vita, non più giù...con l'altra la giri intorno al collo, e poi decidi se passarla sul collo-capelli con un movimento lento, e dolce, oppure sul collo, come per fare un massaggio...sembrano inutile ma servono anche un pò per eccitare la ragazza, (perchè anche lei si eccita) io èunterei più sulla prima, anche perchè il profumo dei capelli delle ragazze mi manda in estasi, cmq... devi farlo...Se il bacio non è il primo, puoi più dare svago, alla fantasia, però non troppo, provi ad abbassare la mano della vita, andando verso il culo, e palpeggiare piano, se poi lei ti leva la mano, tu levava perchè non è pronta, però devi far finta che non sia successo nulla.

ps: questo te lo devi ricordare al 100% tu sarai arrapato come un cane in calore, (come tutti nei primi baci) il tuo jhonny starà sveglio per un pò, quindi non stargli proprio attaccato se non vuoi fare una figuraccia almeno che non hai fortuna e gli piaccia.

Il bacio è spontaneo, ognuno bacia a suo modo ed è per questo che ognuno ha le sue caratteristiche. Non badare ai tipi di baci che vengono scritti in altri forum, ti incasineresti soltanto :emoji_slight_smile:

Fidati, recentemente mi sono fatto la tua stessa domanda e poi quando sei li non ci pensi molto ;) comunque se proprio non sai cosa fare, metti la lingua nella sua bocca e muovila a caso (o a cerchio ;) ) ... oppure segui lei e guarda cosa fa :emoji_smiley:

Comunque ricordati, DELICATO! :emoji_slight_smile:

L'importante è che ti devi ricordare di infilargli
la lingua nella trachea :emoji_alien:
e di non stare fermo con la lingua nella tua bocca.
Tutto qui. ^^

Non ascoltare sti pischelli, che pensano solo alla lingua, ci sono altre cose che devi saper fare che ho già detto, è come se a scopare dici come si usa il pene??? A scopare non serve solo il pene ma ci sono altre cose importanti

Si quoto quello che ha detto Quasa perchè è anche più eccitante x te se le metti un mano sulla schiena/collo o le accarezzi i capelli. Poi dopo un po' fermati, ma stai sempre con la bocca a 1 cm dalla sua senza dire niente... dopo 4-5 secondi dalle un altro bacio oppure cambia vedi tu... per esempio puoi morderle dolcemente il labbro oppure darle i baci sul collo... le fa impazzire ;)

Sono una ragazza e lasciami dire ke... AMO QUANDO IL MIO RAGAZZO MI BACIA E MI METTE LE MANI FRA I CAPELLI... OPPURE QUANDO MI TIENE LA FACCIA *-*
cmq lasciando stare questo.. Il mio ragazzo quando ci siamo baciati la prima volta, x lui era il primo bacio.. e dovevi vedere ke tenerone!!! Poverino era tutto agitato!!
A noi ragazze piace tanto quando siete teneri e agitati *-* xD

Sono una ragazza e lasciami dire ke... AMO QUANDO IL MIO RAGAZZO MI BACIA E MI METTE LE MANI FRA I CAPELLI... OPPURE QUANDO MI TIENE LA FACCIA *-*
cmq lasciando stare questo.. Il mio ragazzo quando ci siamo baciati la prima volta, x lui era il primo bacio.. e dovevi vedere ke tenerone!!! Poverino era tutto agitato!!
A noi ragazze piace tanto quando siete teneri e agitati *-* xD

Quoto SheLoveHerPrince , a noi ragazze piace quando fate queste cose dolci .. e vi detestiamo quando fare i "io so tutto!" è.è

Ti dovrebbe venire spontaneo non è che puoi programmare perchè poi in quel momento sarai molto teso xD

Quasa come sei delicato con le parole o.o xd QUOTISSIMO con iTheK.. Viene da solo... E poi il bacio è una cosa soggettiva quindi può non piacere come baci a lei ma piacere come baci ad altre ragazze