Domanda Raga vorrei lasciare habbo.

Mikelethebest10

Utente Medio
Autore del topic
8 Marzo 2008
240
0
Miglior risposta
0
Come da titolo.
faccio bene a lasciare habbo? per tornare ad 1 vita reale migliore?
In Questo momento lo ammetto sono "drogato" di habbo...
Però vorrei uscirne fuori... cosa mi consigliate? Accetto tutti i vostri consigli...

Stai facendo una giusta cosa, habbo e solo una droga cmq dovresti dimenticarti habbo anche se non e una cosa facile, interresarti di qualcosaltro come la programmazione, grafica ecc... non entrara più in habbo per nessun motivo perchè basta solo entrare in habbo per 10 minuti e poi rinizia la solita vita 24/24 su habbo :soso:

io su habbo al max ci sto 3 minuti contati xche nn riesco a starci con i nabbi !!

io ti direi il pomeriggio di uscire con amici la sera anche poi se la sera da lunedi a venerdì non esci stacci quelle 2 orette ma non abussare trp e il sabato sera esci vai a ragazze :banana:

Ahòò che palle cò sto habbo.

Habbo è un passatempo, non una VITA.

Fai la cosa giusta lasciandolo.

Bhe habbo è un buon passatempo ma non bisogna starci tutto il giorno, io ci vado ogni 2-3 giorni per farmi due risate con gli amici di habbo e sto con loro, vacci pure tu ogni tanto ma non sempre così pian piano ti stacchi :P

Se proprio devi satre al pc,dedicati a photoshop che ti diverti a graFICAre :emoji_relieved:

Ma ti consiglio di andare fuori,anche solo,o con amici è uguale,una passeggiata,vai al centro commerciale etc... LOL

Io ti direi non regalare niente stacci tipo 1 ora e mezza fai un giorno si un giorno no poi fai come vuoi te fai bene a lasciare habbo io ci entro per le news è basta!!!

Non ascoltare la gente che dice di andare su Metin2, poi se ti piace diventerebbe una "droga" peggio di Habbo.
Ti consiglio di farti bannare a vita, in modo da non entrare più su habbo.
Oppure, se riesci, 1 oretta dopo mangiato e 1 oretta la sera.

ti basta solo un po' di forza di volontà

chiudi la pagina di habbo e pensi ad altro, si può benissimo fare

dedicati a metin2, è più avvincente, poi diepnde, bisogna giokare kon moderazione, almeno ke nn sei uno strarikko su habbo o metin, perkè se lo sei, un konsiglio : STRAGODITELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!:ciao::love::love::love::love::love::love::love: