Ragaaaaaaaa problemone scheda video!

erra94!

Utente bannato
Autore del topic
30 Luglio 2008
63
0
Miglior risposta
0
Ragazzi non ho il driver della scheda video installata e mi va tutto lento e non mi legge certi programmiiiiiiiiii
Come faccio a installarla? vi prego do reputazione

Stat > esegui > dxdiag oppure con everest.

Comunque prova a reinstallare tutti i driver bene. Scarica Drivercleaner, entra in modalità provvisoria e da li elimina i driver. Poi reinstalli gli ultimi.

Comunque se il pc è lento e certi programmi non vanno non mi sembra un problema di vga.

La scheda video non è proprio installata
potete trovarmi il driver di questa scheda video perfavore nVIDIA GeForce 6200SE
vi prego

Ragazzi.. ho provato a scaricare il driver dal sito di nvidia
guardate qua cosa mi fa !

Ah.. comunque dopo che installo e riavvio il pc
Mi va tutto bene meno una cosa.. si vede tutto sfumato
e se voglio cambiarlo in proprieta schermo posso mettere massimo 800x600 e 4 bit

ke monitor usi lcd??? se no allora e perke le geforce rikiedono gli lcd ke sn di maggiore qualita se no e un difetto della skeda madre probabilmente e vekkia e nn la reggie .

ke monitor usi lcd??? se no allora e perke le geforce rikiedono gli lcd ke sn di maggiore qualita se no e un difetto della skeda madre probabilmente e vekkia e nn la reggie .

Ma che centra....

Stat > esegui > dxdiag oppure con everest.

Comunque prova a reinstallare tutti i driver bene. Scarica Drivercleaner, entra in modalità provvisoria e da li elimina i driver. Poi reinstalli gli ultimi.

Comunque se il pc è lento e certi programmi non vanno non mi sembra un problema di vga.

Fai come ho detto quì probabilmente è un problema driver.

Ultima modifica:
ehm angel.. mi sa che non hai capito..
il driver della scheda video non è proprio installato

reinstalla il driver...cm hanno detto tutti....xD...credo sia discussione risolta

nnè vero io ho la geforce 8400 e ho un lcd 19 pollici
i-inc(non so ke marka sia)mi va benissimo nn mi da errori

Scarica e installa i drivers. Se non li avevi è normale riscontrare i tuoi problemi