ragazi datemi un consiglio plis >.<

JackDream

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Dicembre 2007
674
57
Miglior risposta
0
Allora vi spiego tutto io ho un mio amico ke per fare un club mi ha prestato cancello ghotiko xD e io vorrei tenerlo tutto per me senza rischiare un ban >.<
di sikuro penserete xke nn cambi habbo? Bhe no xke con questo 2 mesi di HC pagati e nn mi và di cambiarlo XD e allora sekondo voi se lo banno dicendo ke mi ha truffato ci credono???Perchè una volta ci ho provato e nn hanno fatto nnt xD aiutooo

Allorra come per il poker in queste tipo di truffe i moderatori nn posso bannare nessuno. In questo caso ognuno è libero si fare cio che vuole con i propri furni regalarli o imprestari a fiducia, se poi un Habbo che impresta cose all'altro denuncia l'amico i moderatori nn possono bannarti :emoji_slight_smile:

ma dove sta il problema? -.-
te l'ha prestato? ha messo scambia e poi ha accettato quella finestrella
oppure ha accettato la finestrella di quando poggia in camera tua?

non ti può fare NIENTE, i mod gli rispondono, errore tuo che glielo hai dato

mi è successo con 6 volte la tua roba,non ti bannano, anche se basta che glielo dici ti sbannano subito

E non cambia niente lo stesso

prova a leggere la finestrellla di quando poggi qualche furno da altri

ti spiega tutto

per un misero cancello gotico

io ho perso suoli lunari nordico divani hc e migliaia di altre cose

per 3 furnetti la gente farebbe di tutto

Allora vi spiego tutto io ho un mio amico ke per fare un club mi ha prestato cancello ghotiko xD e io vorrei tenerlo tutto per me senza rischiare un ban >.<
di sikuro penserete xke nn cambi habbo? Bhe no xke con questo 2 mesi di HC pagati e nn mi và di cambiarlo XD e allora sekondo voi se lo banno dicendo ke mi ha truffato ci credono???Perchè una volta ci ho provato e nn hanno fatto nnt xD aiutooo

ma setelo ha passato lui nn i può banare perche hanno i video di tutte
le cose che succedono se ti vedono che lo truffi dicendo se mi dai 3 furni ti faccio riksika tanto ti bannano ma se telo ha passato lui nn ti possono bannare xD

oddio che roba..tradire un amico...vergognati
non vendere la tua dignità per dei furni..
non ti bannano ma lo avrai sulla coscienza

apunto -.- non gliel hai rubato.. è lui che tel ha dato.. e non può diree che l hai scammato visto che è entrato col suo IP -.-