Problema Ragazza confusa, e pausa di riflessione,cosa fare?

ReAsso

Utente Medio
Autore del topic
7 Settembre 2010
153
28
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi..
É un problema abbastanza importante e spero riuscite ad aiutarmi..Sono fidanzato da 5 mesi con la mia ragazza..era tutto perfetto fino a due settimane fa..
Ero al telefono con lei e mi ha detto che era confusa..Per telefono Mi ha detto che ero cambiato e che praticamente non si sentiva come prima..
Ho riattaccato e sono andato a letto..
Il mattino dopo riesco a farle dire la verità, le piace anche un'altro.
Per mia fortuna questo ragazzo non nutre nulla per la mia ragazza,anche se tempo fa si stavano sentendo prima che stessimo insieme.
Dopo 2 settimane di agonia,senza baci e frasi dolci da parte sua,sono giunto alla conclusione che la pausa é la cosa necessaria..
Non ho lasciato la mia ragazza perché tengo veramente a lei,e voglio che le cose si aggiustino.
Come lo vuole anche lei,anche se dice che non ci riesce..
Voglio sapere cosa devo fare in questa pausa,non ho idea di quanto duri,e l'idea di stare troppo tempo sena Lei mi spacca il cuore..
Come devo comportarmi? dovrei ignorarla?Non frequentiamo stessa scuola,ma la vedo tutti i giorni sul pulmino,e vederla senza poterle parlare o baciare é veramente brutto..Help Me!

Ultima modifica:
Parlarci è l'unico modo, non fare queste pause causerebbe molte incomprensioni è come se avessi paura di dirle in faccia il tutto.. il mio consiglio? chiamala è parlane magari in un bar o qualche tavola calda e incomincia a dire frasi dolci e qualche bacetto e abbraccio.

Ciao ragazzi..
É un problema abbastanza importante e spero riuscite ad aiutarmi..Sono fidanzato da 5 mesi con la mia ragazza..era tutto perfetto fino a due settimane fa..
Ero al telefono con lei e mi ha detto che era confusa..Per telefono Mi ha detto che ero cambiato e che praticamente non si sentiva come prima..
Ho riattaccato e sono andato a letto..
Il mattino dopo riesco a farle dire la verità, le piace anche un'altro.
Per mia fortuna questo ragazzo non nutre nulla per la mia ragazza,anche se tempo fa si stavano sentendo prima che stessimo insieme.
Dopo 2 settimane di agonia,senza baci e frasi dolci da parte sua,sono giunto alla conclusione che la pausa é la cosa necessaria..
Non ho lasciato la mia ragazza perché tengo veramente a lei,e voglio che le cose si aggiustino.
Come lo vuole anche lei,anche se dice che non ci riesce..
Voglio sapere cosa devo fare in questa pausa,non ho idea di quanto duri,e l'idea di stare troppo tempo sena Lei mi spacca il cuore..
Come devo comportarmi? dovrei ignorarla?Non frequentiamo stessa scuola,ma la vedo tutti i giorni sul pulmino,e vederla senza poterle parlare o baciare é veramente brutto..Help Me!

Ciao ReAsso,
Ti sei dato le risposte da solo senza renderti conto...

Ho avuto una più o meno una storia simile, te la spiego così capisci la risposta.

Erano due mesi che mi sentivo con una ragazza e lei allo stesso tempo si sentiva con un altro ragazzo.
Questa ragazza, un giorno litigò con il ragazzo con cui si sentiva e per fargli un dispetto si fidanzò con me, io ignaro di tutto ci stavo ed ero felice. Un giorno, dopo un mesetto arrivò e mi disse che non sapeva più cosa fare e mi disse prendiamoci una pausa, il giorno dopo che scoprì che era stata tutta una falsa per fargli un dispetto la cacciò senza nemmeno starci male.

Più o meno si avvicina alla tua storia, però ti dico:

Se questa ragazza non prova nulla e te lo sta dimostrando da un po' di tempo, ti consiglio di non continuare a provarci, perché lei potrebbe prendere la cosa come obbligo e tu ci rimarresti ancora più male.
L'unica cosa che puoi fare e parlarci, parlando troverai tutte le risposte. Magari portala a cena fuori o andate in qualche posto tranquilli. ;)
Comunque ignorarla in questo momento non è la cosa giusta da fare, come detto, portarla fuori e chiarite... Così facendo vi prendete in giro da soli e state male.
Sei fortuna che sono 5 mesi che state insieme, se era più tempo adesso stavi ancora peggio. Fidati.

Ultima modifica:
secondo me con questa pausa non per essere pessimista si mette con quello che le piace perché se non le piaceva veramente non ti avrebbe telefonato per niente :emoji_smoking: