Federause

Utente Esperto
Autore del topic
1 Maggio 2009
1.499
59
Miglior risposta
0
Salve ragazzi..

Ho da 3 anni una mia amica in classe che mi sta anche simpatica..

Non capisco il perchè, ma il mio cervello è di fuori xD.. Questa qui non è che sia così bella.. Però non so perchè.. ma ne sono attratto!

Prima non la consideravo nemmeno (eravamo amici.. così.. non so se mi spiego xD), però ultimamente mi inizia a piacere e quando mi passa davanti la fisso sempre xD

Poi diciamo che mi "giovo" anche di lei: Oggi le ho prestato la mia bottiglietta dell'acqua e l'ho fatta bere normalmente (attaccandosi alla bottiglia), a volte le do un pezzettino della mia merenda (a volte anche morsicata) e lei la prende volentieri.. Per questo non ci facciamo schifo xD

Non so che fare.. Cioè da un lato ne sono attratto ma da un altro non sono sicuro al 100%... Poi non so nemmeno se le piaccio.. Non so che fare.

Aiutatemi xD Siete l'unica fonte xD

Forse so anche di chi si tratta xD comunque prova in qualche modo a dirgli i tuoi sentimenti :emoji_alien:

Forse so anche di chi si tratta xD comunque prova in qualche modo a dirgli i tuoi sentimenti :emoji_alien:

Nono non è lei xD Era meglio :emoji_relieved: Fosse stata lei, sarei andato diretto xD

Eh.. ma se poi lei mi dice di si, ho sempre la mia altra metà del corpo che non è sicura.. E se non ci provo, ho sempre sto "groppo" allo stomaco xD

Non so che fare o.o Mi taglierò in 2 xD

Nono non è lei xD Era meglio :emoji_relieved: Fosse stata lei, sarei andato diretto xD

Eh.. ma se poi lei mi dice di si, ho sempre la mia altra metà del corpo che non è sicura.. E se non ci provo, ho sempre sto "groppo" allo stomaco xD

Non so che fare o.o Mi taglierò in 2 xD

Fregate dell'altra metà,porta in alto il nome "Federico" xD

Fregate dell'altra metà,porta in alto il nome "Federico" xD

Concordo xD
Dai, dato che lei è single, siete grandi amici, da questa amicizia può nascere un amore... Se sei attratto vuol dire che c'è un motivo... Provaci finchè sei in tempo... E fagli "quella" domanda :emoji_smiley:

Concordo xD
Dai, dato che lei è single, siete grandi amici, da questa amicizia può nascere un amore... Se sei attratto vuol dire che c'è un motivo... Provaci finchè sei in tempo... E fagli "quella" domanda :emoji_smiley:

Grazie saggissimo Francesco xD Farò quello che mi dici

Ma tanto 99 su 100 sarà no :emoji_relieved:

Sappiamo tutti che non hai i marrons per farlo :°°:
Intanto facci sapere se gliel'ho dici direttamente, se no ti suggeriamo altri metodi :ragione:

Bisogna sempre provarci, poi se non va, pazienza :emoji_alien:

E se gli dice di no? Non solo a fatto la figura da "scecco" ma in più ha perso anche un'amica, sono sicuro che dopo averglielo chiesto e magari averti detto di no non ci sarà più questa intimità che c'è stata fra di voi.

Secondo me prima dovresti provarci e vedere se ci sta, poi chiedergli se gli piaci.

Ragazzi sento fare dei discorsi da bambini. 0.0
Cosa deve chiedere????!!!
Figura da fesso?!?!??!!?
Metodo per come chiederglielo?!?!!?

Ragazzi non siamo all'asilo.
Deve semplicemente statrle vicino scambiarsi risate, sguardi e giornate insieme.
Le cose vengono da sole. Se lei lo vorrà glielo farà capire e allora non resterà altro da fare che baciarla.

Ti sconsiglio di fidanzarti con una in classe con te... per esperienza personale... xD

bah ma quanti anni hai ???
per me non è amore... io l'ho trovato da poco l'amore vero ... ed è tutto diverso da quello delle medie con un bacetto e un ciao vergognandosi

Comunque sorvolando ad altri commenti come è andata?

Non conviene provarci se dice no è come se non puoi essere + amico suo così ti crederai sicuramente