Ragazza strana...

alberon

Utente Senior
Autore del topic
21 Novembre 2009
1.919
22
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
ho un problema con una ragazza un po strana.
Vi racconto come sono andati i fatti:
Ci siamo conosciuti a scuola(noi frequentiamo la stessa scuola)abbiamo avuto sempre un certo legame fin da subito,io all'inizio ero inesperto e diciamo bambinone va che quella era la mia prima storia d'amore.
Diciamo che ci provavo con tutti poi un giorno su msn mi scrive:
"Siamo fidanzati?."
Io come un deficiente:"NO"
Arriva il giorno del mio compleanno e stiamo sempre vicini sembravamo un coppietta.
Allora dopo 3 giorni mi richiede su msn:
"Siamo fidanzati?"
Io:no(seconda volta che ci cado.
Allora un'altra mia compagnia si avvicina a me (P******) e diciamo che anche io come un deficiente ci cado e lei(la 1°ragazza) ogni giorno che passa si allontana sempre più di me.Adesso con la 2° ci vogliamo solo bene ma la 1° mi risponde sempre in modo freddo anche se provo a conquistarla in tutti i modi.Sono sicuro che gli piaccio.
Questo è quando è avvenuto.
Che mi consigliate di fare???
Da parlare è quasi impossibile il massimo su msn ma si collega poco datemi un consiglio e non mi fate fare figuracce madornali.

Ultima modifica:
Riferimento: Ragazza strana...

Salve a tutti,
mi risponde sempre in modo freddo anche se provo a conquistarla in tutti i modi.Sono sicuro che gli piaccio.

Certo , se ti risponde in modo freddo è sicuramente pazza di te.

Apparte le vanverate , sei stato un cretino prima. Ora che puoi fare , digli chiaro e tondo le cose come stanno e come ti senti.

Be lasciare al primo tentativo è da codardi.
P.S:Sabato usciamo insieme oltre che essere me stesso che altro posso fare?

Ultima modifica:

se si comporta così o nn gli e ne frega nnt o gli e ne frega ma nn vuole fartelo capire! agisci.... fai qualcosa se ci tieni, altrimenti cercatene un altraaa.... IL MONDO è PIENO DI RAGAZZE. IO NE HO ALL'INCIRCA 28 e non mi creo problemi XD

Scusa se riapro un topic, anche se non è molto vecchio:
Chiedi alla seconda su msn: Siamo fidanzati?
Se risponde di si hai fatto colpo :emoji_smiley:

E' un problema ancora irrisolto, quindi può essere aperto credo. @niccolo

Bhe poi hai avuto anche la faccia tosta di parlare con 2^ ragazza sapendo che piacevi alla 1^?

Ora dovrai farti perdonare.
Io lo dico sempre: le donne vanno rispettate. E si vede che in questo contesto tu la ragazza non l'hai degnata del minimo rispetto.
Ora sai che fare? Mettiti sotto, datti da fare e conquistatela. Dovesse crollare il mondo, tu chiederai scusa, seppur sui ceci, ma lo devi fare!

E' un problema ancora irrisolto, quindi può essere aperto credo. @niccolo

Bhe poi hai avuto anche la faccia tosta di parlare con 2^ ragazza sapendo che piacevi alla 1^?

Ora dovrai farti perdonare.
Io lo dico sempre: le donne vanno rispettate. E si vede che in questo contesto tu la ragazza non l'hai degnata del minimo rispetto.
Ora sai che fare? Mettiti sotto, datti da fare e conquistatela. Dovesse crollare il mondo, tu chiederai scusa, seppur sui ceci, ma lo devi fare!

E' quello che ho fatto io.
All'inizio dell'anno la prendevo in giro, poi gli ho chiesto scusa.
Non mi ha perdonato e gli ho regalato un piccolo bracciale.
Così mi ha perdonato. :emoji_slight_smile:
Prova a farle un regalo e facci sapere. :ragione:

Certamente se ti risponde in un modo spento e freddo è molto chiaro che prova qualcosa per te, si può notare da questo, lei fa finta di parlarti così ma in mente vorrebbe parlarti piena d'armonia.