Lik

Utente Colossal
Autore del topic
18 Agosto 2009
3.987
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, nella mia classe c'è una ragazza, ed a me personalmente non piace neanche un po'. Non mi creava troppi problemi sino a circa 1/2 settimana fa.. per farvi capire dove è seduta, vi faccio un'esempio pratico: c'è un rombo, ad un vertice ci sono io ed all'altro c'è lei, tra noi due c'è una diagonale di spazio quindi girandomi dietro per fare i cassi miei me la ritrovo che guarda fisso me, cioè è una cosa insopportabile, 8 volte su 10 mi guarda, è un dato di fatto.. cosa devo pensare ? è innamorata ? vuole solo seccarmi ? è una rottura, ogni giorno.. se permettete mi fa anche imbarazzo..!

magari sei vicino alla finestra oppure ha gli occhi storti,se ti guarda che fà?

Non sono vicino alla finestra ne tanto meno ha gli occhi storti :emoji_relieved:

comunque quando la guardo, mentre lei guarda me, cambio subito sguardo..

Potrebbe essere innamorata di te come potrebbe non esserlo,dovresti capirlo da altri suoi modi di fare nei tuoi confronti

Si comporta in modo strano.. anche secondo me è innamorata di me, però è bruttissima :°°:

Parlagli.
Non tramite chat, a voce, di solito si capisce, se ascolta sempre è innamorata, se parla non ha niente, se parla imbarazzata in un certo modo, idem alla prima.
Dovrebbe funzionare anche con le femmine :emoji_confused:

Ma non voglio parlarle..assolutamente!!

E' brutta? allora fai così.. parlale, vedi se si imbarazza ecc... poi le puoi dire anche perchè ti guarda sempre ecc... almeno chiarisci qualcosa e vedi come si comporta..

E' brutta? allora fai così.. parlale, vedi se si imbarazza ecc... poi le puoi dire anche perchè ti guarda sempre ecc... almeno chiarisci qualcosa e vedi come si comporta..

Anche se ho già detto che non voglio parlarle, la tua idea mi sembra carina.. le chiederò, magari scherzosamente, perchè mi guarda in continuazione..

Come al solito dai consiglio molto diretti,può essere che lui non sia di questo carattere xD

Non gli parlare fai l'indifferente se ti chiede qualcosa ad esempio se ti vuoi mettere con lei a quel punto dici si, perchè se sei brutto ti conviene xD

Concordo con -GiUsEpPe- parlaci e poi non c'entra nnt ke e brutta >.>

Ultima modifica: