Jouer

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Gennaio 2010
850
0
Miglior risposta
0
Ragazzi quello di qui vi parlo è un caso disperato____

In prima media eravamo come due orsacchiotti.

Adesso appena mi avvicino fà segno di disgusto come se non vorrebbe essere sfiorata da me, secondo me si è fatta condizionare da altre..

Non sò se ho ragione comunque dico a le ragazze che leggono questo topic : non fatevi influenzare, nessuno è il capo voi siete il capo.

Sucesso pure a me sono le amiche che li dicono cosi cosa ecc...

Bè? Se si è fatta condizionare dalle amiche direi che si è capito che gran cervello che ha.

Se invece ha cambiato gusti, capita.

Bè? Se si è fatta condizionare dalle amiche direi che si è capito che gran cervello che ha.

Se invece ha cambiato gusti, capita.

Eib hai mai avuto al ragazza :°°:

cmq non credo si sai fatta influenzare magari è "cresciuta" e gli piacciono ragazzi piu grandi e non vuole sembrare sfigata , e o altri dispregiativi :l una cosa

Non scrivere qui vaglielo a chiedere :P

Semplicemente o tu sei un cesso colossale.
O lei ha cambiato i gusti.

Le caratteristiche che avete detto sono tutte vere soprattuto lei non considera gli sfigati, ma + (come si dice? boh).

Comunque non ci dovrebbero essere le differenze secondo me

Eib hai mai avuto al ragazza :°°: [Omiss]

Ne ho avute abbastanza da sapere che se ragionano con il cervello delle amiche e non con il loro cervello non valgono nemmeno la fatica di provarci.

Succede che certe ragazze crescendo rinunciano a vecchi amici solo perchè vengono considerati dalle amiche come sfigati

Ne ho avute abbastanza da sapere che se ragionano con il cervello delle amiche e non con il loro cervello non valgono nemmeno la fatica di provarci.
dipende cosa le dicono abe

se le dicon ocose tipo cose leggere e ci crede e non vuole conocerti per pettegolezzi sono come dici tu,ma se le dicono cose pesanti essendo amiche ha paura anche di avvicinarsi,te lo dico per esperienze personali.