• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

RAGAZZA

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.200
119
Miglior risposta
0
salve amici grafici di sciax2 oggi faccio questo thread per postare la mia nuova tag.
RINGRAZIO MARK PER L'AIUTO CHE MI HA DATO IN DUE GIORNI OVVERO IL TEMPO CHE HO IMPIEGATO PER QUESTA TAG. TI RINGRAZIO MARK.Comunque ecco a voi la mia tag:
1468282767.png

Tag: @Mαrk @MR.SCONTRINO anche se non commenta :| @SilverStyle @genny1000 @Fail e altri,sono i primi che mi sono venuti in mente.

Riferimento: RAGAZZA

Migliora la qualità che è bassa,amplia la compo,e aggiungi più luce e qualche punto focale ^^

Carina, potrebbe uscire qualcosa di veramente ottimo da questa tag... amplia la compo, migliora la color, i bubble di destra mi sembrano messi un po' a random e non mi convincono e aggiungi una luce che da focal al render perché non ha un punto di luce ma tanti.
Continua così.

• Like
Reactions: 1 person

direi che scegliendo un bubble ''principale'' verrebbe meglio piuttosto che tutti quelli messi un po' a caso...

oddio (non per creare flame) però mi sembra al limite del ripping con la tag di mark... poi non so se è il suo psd su cui hai lavorato

non è che non commento ma voi mi taggate anche sapendo che ci vengo pochissimo allo sciax2, ci spendo giusto quei 2 minuti al giorno per vedere che succede, comunque tornando a noi, il render non è ben fuso però con quella lavorazione potrebbe uscire una bella atmo, hai utilizzato pochissimi elementi e la compo quindi è povera, di focal non ce ne traccia e da sistemare le luci, in alcuni punti troppo accese ed in alcuni punti non ci vanno proprio, cerca di aggiustare anche di profondità che mi pare molto piatto, color troppo banale aggiungi un'altro colore di gusto senza rovinare la tag, questo è tutto, la prossima volta che mi taggate non aspettatevi SEMPRE una risposta perchè ormai lo sciax non lo frequento più, se mi cercate sto sul pgs :P

Rispondi @MR.SCONTRINO ^ (al msg sul tuo profilo)

Secondo me la tag può venire molto meglio se aggiungi qualche "cosa" nella compo e come hanno detto su manca di focal preciso e le luci sono più di una e in più punti, secondo me ovviamente :P
Comunque prova con dei c4d perchè io vedo solo questi bubble...

Amplia la compo, illumina i c4d e lavora sul render per dare focal, quando vuoi ci sono sempre.
Comunque ricy, si è diciamo copiata da me.

Amplia la compo, illumina i c4d e lavora sul render per dare focal, quando vuoi ci sono sempre.
Comunque ricy, si è diciamo copiata da me.
Non proprio copiata diciamo che mi sono dato al tuo stile ecco.
@ronaldo we da tanto che non ti fai vedere,sono danilo90...comunque
i C4D ci sono solo che non c'è molta luce nella tag. :bye:

Ohi xD
Da quando in qua ci si può cambiare nome? WTF?!
Comunque allora mettici più luce dai non lasciarla stare..lavora!
P.S. non so dirti se sei migliorato xk non mi ricordo le tue vecchie tag e di nuova conosco solo questa..