Ragazze, una interessante finalmente

pasquale760

Utente Normale
Autore del topic
23 Giugno 2012
99
42
Miglior risposta
0
Scrivo qui ma non so se ho sbagliato.
Conosco una ragazza dagli inizi di Marzo, che mi ha fatto letteralmente perdere la testa :S con lei ci vediamo tutti i giorni nel pullman per andare a scuola, e qualche volta all'intervallo quando la trovo in classe ( diciamo una volta su 7 in una settimana xD va sempre con le amiche ), poi quando mi capita che ho la ricarica al cellulare o che sono su facebook parliamo 5 o 10 minuti... le piace il rap ( ascolta canzoni di Entics ), siamo arrivati anche al punto che ci chiamiamo fratello e sorella, alcuni ci scambiano per fidanzati anche visto che quando ci vediamo siamo sempre vicini xD, ora non so se lei si è fatta una mezza idea che io potrei stare con lei, so solo che sono timido, quando la vedo non parliamo molto, infatti quando è con me le do il mio iPhone e ci gioca quasi per tutto il tempo, infatti ho capito che a lei piace giocare con i cellulari. Non so neanche di che parlare quando sono con lei!! :/
PS= anche a me piace il rap come lei ma, diciamo che non lo pratico mai il rap perchè il giorno sono un po impegnato...
Potreste darmi un aiutino?? :emoji_slight_frown:

Riferimento: Ragazze, una interessante finalmente

La domanda mi sorge spontanea, quanti anni ha lei?

Entra più nell'intimo.
Non so... chiedile che tipo di ragazzo gli piace, dal come risponde potrai capire se hai una possibilità o meno. Fagli capire che ci sei sempre, che può confrontarsi, deve crearsi un rapporto più stretto, ma tale che tra i due ci sia la volontà di farlo. Alla fine però devi cercare di conquistarla nel tuo modo, devi differenziarti dagli altri...

Lei ha la stessa età mia, solo che lei questo anno ne fa 15 e io invece li ho fatti poco fa... @Pampers ma se le chiedo che tipo di ragazzi le piaciono o cose cosi, non capisce all'istante che la voglio?

Lei ha la stessa età mia, solo che lei questo anno ne fa 15 e io invece li ho fatti poco fa... @Pampers ma se le chiedo che tipo di ragazzi le piaciono o cose cosi, non capisce all'istante che la voglio?
@freixhotel Tu cugì comincia a starti zitto e lascia stare che ti conviene.

Comunque è come ha detto lui, abbiamo la stessa età io e lei, però infatti @Pampers, se le dico che tipi di ragazzi le piaciono non lo capisce all'istante che mi piace?

Certo... quello magari è una passo per andare più avanti.

Non chiedere mai ad una ragazza che tipi di ragazzi le piacciono! Due semplici ragioni:

1. Capisce;
2. Se dice qualcosa differente da te, ci rimani male

Cerca di capire se è fidanzata (ma questo poco conta u_u) e ciò che le piace. Non so, ad esempio le piace un manga? Magari fatti trovare mentre lo leggi (una ragazza che legge manga è il mio sogno D: ).

Le piace Entics? Magari comprati un suo album, lo porti a scuola e quando la vedi lo tiri fuori, dicendo tipo che ti serviva per una cosa blablabla, lei dirà che lo adora e tu insisterai per regalarglielo. In qualche modo così ti dovrà esser debitrice.

Potresti anche far amicizia con le sue amiche, perché questo è il modo migliore. Il motivo? Abbastanza semplice. Se le amiche si fidano di te e ti reputano un bravo ragazzo e tutto, poi ti vedono spesso con lei, quasi sicuramente inizieranno a domandarle cosa pensa di te etc.

E' un inganno verso le donne? No. E' un modo per aiutare a sbloccarle, a creare la situazione, citando Hitch.

Ciao Kaito :emoji_slight_smile:
Lei si è lasciata da una settimana o due con un mio amico, e mi aveva detto qualke giorno fa che non stava con nessuno, le sue amiche ho cominciato a conoscerle ieri, ne ho approfittato visto che una delle sue amiche aveva il mio stesso iPhone e tutte che parlavano con me...
Poi lunedì vado a fare l'assicurazione alla mia moto, dici che la devo portare a fare un giro? Certo non è una bella moto essendo per questo mese ho uno schifo di Liberty...

Ciao Kaito :emoji_slight_smile:
Lei si è lasciata da una settimana o due con un mio amico, e mi aveva detto qualke giorno fa che non stava con nessuno, le sue amiche ho cominciato a conoscerle ieri, ne ho approfittato visto che una delle sue amiche aveva il mio stesso iPhone e tutte che parlavano con me...
Poi lunedì vado a fare l'assicurazione alla mia moto, dici che la devo portare a fare un giro? Certo non è una bella moto essendo per questo mese ho uno schifo di Liberty...

Beh, le puoi proporre di accompagnarti, almeno le fai capire che ti piace stare con lei.

Comunque per l' amico, in amore non c'è nessuna regola, quindi.. u_u

Infatti nessuna regola... Comunque appena adesso le ho detto se poi un sabato andavamo al cinema a vedere un bel film oppure dove voleva lei... Fatto bene??

Infatti nessuna regola... Comunque appena adesso le ho detto se poi un sabato andavamo al cinema a vedere un bel film oppure dove voleva lei... Fatto bene??

Stranamente le ragazze che conoscono non reputano il cinema un posto da primo appuntamento, chissà perché O.o Secondo me hai fatto bene, al massimo vi fate una passeggiata in un parco :emoji_alien: Poi magari mentre camminate tocchi la sua mano con la tua, se lei ci sta le prendi la mano, altrimenti bho nulla xD

Ok perfetto, questo sabato dovevamo uscire ma ho sbattuto con la moto e la moto è conciata malissimo... Che faccio ora??

Ok perfetto, questo sabato dovevamo uscire ma ho sbattuto con la moto e la moto è conciata malissimo... Che faccio ora??

Fregatene della moto XD Esci lo stesso. Se magari il cinema è troppo lontano, ci andate con i mezzi oppure rinviate e vi fate una passeggiata

Ecco il peggio adesso è camminare purtroppo... Sono riuscito ad andare a malapena a scuola con tutte le botte e fasce che ho xD

Date le risposte esaustive rinomino il thread, per ulteriori domande/perplessità puoi sempre fare riferimento a questo thread :emoji_slight_smile:.