Problema Ragazze...

Luca23d

Utente Guru
Autore del topic
1 Giugno 2008
11.211
80
Miglior risposta
0
Ciao a tutti... avrei un problema... quando mi capita di incontrare una bella ragazza che non conosco, che mi parla, o che mi rivolge la parola, il cuore mi inizia a battere molto, molto forte... non divento rosso o non balbetto, sono normale.. ma dentro di me mi sento caldo e agitato.. proprio per questo aumento dei battiti... poi appena il momento finisce tutto passa.. ma perchè? Come faccio???

Non lo so se sono timido... perchè poi mi apro e con le amiche che conosco, anche molto carine, non mi succede :emoji_relieved:

Non preoccuparti , credo sia solo timidezza :emoji_slight_smile:

Nulla di grave, noi giovani siamo fortunati ad avere i cuori così sani e riservati per le ragazze ;)

anche a me capita. son timido con le gno... con le belle ragazz che mi rivolgono la parola ...
con quelle brutte no però :emoji_alien:

Luca probabilmente non sei abituato a parlare con delle ragazze , sei timido
cerca di aprirti di + , senza fare il mink!a :emoji_slight_smile:

Ma questo è ovvio,se parli con qualcuno che non conosci ed non sei con amici sei un po preoccupato perché non vuoi fare brutta figura.

è timidezza quando ti parlano prova a rispondergli e vedrai che con il passare del tempo non sarà piu cosi ;)

Concordo con tutti...è timidezza...pure io quando una ragazza (anche bella xD) mi passava o mi salutava il mio cuore batteva fortissimo...poi adesso che ci conosciamo non mi succede manco piu...anche se con un'altra ragazza qundo mi parla o mi saluta non riesco a fare niente, resto fermo come un baccalà :emoji_slight_frown:

A me non capita più.
Avevo aperto anchio un thread più o meno simile.
In ogni caso prova a non guardarle negli occhi e ad immaginartele in mutande :°°: (Penso che questo tu lo faccia senza che io te lo dica :emoji_alien:)
Poi questo può anche mutare dai discorsi che ti fa la ragazza..

Con le ragazze bruttine non si è quasi mai timidi, forse perchè con loro ce ne freghiamo di fare una bella o brutta figura mentre con le altre ci preoccupiamo.