Domanda Ragazzi Aiutatemi A capire

umby123

Utente Attivo
Autore del topic
17 Marzo 2011
320
0
Miglior risposta
0
Ma quando configuro il client.php , il config dell'emu , il config del cms devo mettere l'ip di no-ip oppure l'indirizzo del mio retro
Es:

retro.zapto.org ?? Grazie @Ayoub96
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ragazzi Aiutatemi A capire

Quindi questo Es: 25.78.89.09 è un esempio ... ma da per tutte le parti? sia nel client.ph sia nel config emu e sia nel config del cms ?? , ma poi va agli utenti quando ci facccio scrivere retro.zapto.org ?? @Linkveloci
 
Riferimento: Ragazzi Aiutatemi A capire

Quindi questo Es: 25.78.89.09 è un esempio ... ma da per tutte le parti? sia nel client.ph sia nel config emu e sia nel config del cms ?? , ma poi va agli utenti quando ci facccio scrivere retro.zapto.org ?? @Linkveloci
No, infatti devi configurare con tuoretro.zapto.org -.-
 
Riferimento: Ragazzi Aiutatemi A capire

Quindi questo Es: 25.78.89.09 è un esempio ... ma da per tutte le parti? sia nel client.ph sia nel config emu e sia nel config del cms ?? , ma poi va agli utenti quando ci facccio scrivere retro.zapto.org ?? @Linkveloci

Allora famo cosi : Prova a mettere l'indirizzo del retro.zapto.org ,e se funziona bene!
Se non funziona,prova con l'indirizzo ip.
 
Riferimento: Ragazzi Aiutatemi A capire

xD vi sto chiedendo questo xk ho tutto configurato con retro.zapto.org .. va tutto per bene fa entrare ai miei utenti e tutto ma non mi va il client adesso puo essere anche un'altro problema questo ma nn so @Linkveloci @Rollos
 
Riferimento: Ragazzi Aiutatemi A capire

xD vi sto chiedendo questo xk ho tutto configurato con retro.zapto.org .. va tutto per bene fa entrare ai miei utenti e tutto ma non mi va il client adesso puo essere anche un'altro problema questo ma nn so @Linkveloci @Rollos

Dopo aver configurato tutte cose con ''retro.zapto.org'' non va più? O.o

Prova con l'indirizzo di no-ip..
 
Riferimento: Ragazzi Aiutatemi A capire

xD vi sto chiedendo questo xk ho tutto configurato con retro.zapto.org .. va tutto per bene fa entrare ai miei utenti e tutto ma non mi va il client adesso puo essere anche un'altro problema questo ma nn so @Linkveloci @Rollos
Be ma se è il client allora postalo che controllo
 
Riferimento: Ragazzi Aiutatemi A capire

A me l'hotel con retro.zapto.org va benissimo e fa entrare tutti .... ma quando clicco entra in hotel (client.php) non mi fa entrare ho provato anche più di 10 clietn.php cn dcr prehostati ... perciò mi è sorto il dubbio se ono i client.php che non funzionano (cosa strana) o sbaglio io a configurare con retro.zapto.org ?? Grz @Linkveloci @Rollos
 
Riferimento: Ragazzi Aiutatemi A capire

A me l'hotel con retro.zapto.org va benissimo e fa entrare tutti .... ma quando clicco entra in hotel (client.php) non mi fa entrare ho provato anche più di 10 clietn.php cn dcr prehostati ... perciò mi è sorto il dubbio se ono i client.php che non funzionano (cosa strana) o sbaglio io a configurare con retro.zapto.org ?? Grz @Linkveloci @Rollos
Posta questo client che vedo se qualcosa non va :leggi:
 
Riferimento: Ragazzi Aiutatemi A capire

A me l'hotel con retro.zapto.org va benissimo e fa entrare tutti .... ma quando clicco entra in hotel (client.php) non mi fa entrare ho provato anche più di 10 clietn.php cn dcr prehostati ... perciò mi è sorto il dubbio se ono i client.php che non funzionano (cosa strana) o sbaglio io a configurare con retro.zapto.org ?? Grz @Linkveloci @Rollos

Posta il client.php ,vediamo dove sbagli .-.
 
Riferimento: Ragazzi Aiutatemi A capire

Non me lo fa postare vi do uno screeen della parte più importante.

Screen :
16kz8y0.jpg
@Linkveloci @Rollos


Xk nessuno risponde T_t @Gammino @Ayoub96
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ragazzi Aiutatemi A capire

Allora ascoltami pure io avevo questo problema e sono riuscito risolverlo...Allora ci sono 2 modi ti elenco il primo cioè il più semplice
Inanzi tutto creati due client: il primo la chiami client1.php[e sara' quello quello che userai te per accede all'hotel] mentre il secondo lo lasci client.php...Poi il client.php lo configuri con il tuo link di no-ip cioè nomehotel.zapto.org mentre il client1.php la devi configurare con localhost o 127.0.0.1 ma ti devi ricordare sempre che quando clicchi entra in hotel, devi cambiare il link; per esempio da localhost/client.php a localhost/client1.php
Prova poi ci fai sapere se il problema persiste...