Problema Ragazzi aiuto problema cod 4 scheda video

scaiter

Utente Medio
Autore del topic
13 Giugno 2009
240
0
Miglior risposta
0
Ragazzi un mio amico che e qui a casa mia a un problma con cod 4 dopo ke lo installa gli da questo errore error video card are disabled install the driver o cose del genere lui a una via crhome9 io gli ho dtt che potrebbe essere la scheda video che e troppo vecchia o che nn e supportata giusto?

no deve installare i driver senno deve andare in gestione periferiche e vedere se la scheda video non è disabilitata

ma a lui ad esempio a killing floor combata rms op7 li fa giocare!!
ma cmq la scheda video e attivata poi in questo errore gli dice una cosa.. install directx ma lui a la 9.0 quindi nn ci dovrebbero essere problemi no?

Ultima modifica:
anche io ho una scheda video vga standart ma non mi fa entrare in combat arms... forse devo istallare il dischetto?

Parli con calma, facendo frasi sensate?

Intanche che scheda video è? (per vederlo "start > esegui > dxdiag > schermo")

E poi, devi trascrivere l'errore completo preciso, così potremmo aiutarti.

Error during initialization: Video card or driver doesn't support questo e l'errore la scheda video e via crhome9 hc igp

Ultima modifica:
Raga io tengo questa scheda video nvidia geforce 9400 gt ma non ho il driver per cortesia chi mi dice il sito dove scaricarlo

help me vi pego...
--------------------------
Ok Il Problema Era Solo Questo Aggiornare I Driver Sistemare Un Po Di Cose Sulla Scheda Video E Giocare!!

Ultima modifica: