Problema Ragazzi Aiuto Urgente Per Xbox 360 - Cod 4

FeniceRossa

Nuovo utente
Autore del topic
11 Agosto 2007
4
0
Miglior risposta
0
Ciao A Tutti, Stavo Giocando A Call Of Duty Su Xbox360 e giocavo online, quando ad un certo punto entro in una partita e appena inizia escono delle scritte colorate, appena esco mi ritrovo a livello 1 e ho tutto bloccato... so che è un hackeraggio, ma ora come faccio a far ritornare tutto come era prima? Aiutatemi Grazie!
 
Riferimento: Ragazzi Aiuto Urgente Per Xbox 360 - Cod 4

Ciao A Tutti, Stavo Giocando A Call Of Duty Su Xbox360 e giocavo online, quando ad un certo punto entro in una partita e appena inizia escono delle scritte colorate, appena esco mi ritrovo a livello 1 e ho tutto bloccato... so che è un hackeraggio, ma ora come faccio a far ritornare tutto come era prima? Aiutatemi Grazie!

Per bloccato cosa intendi? Intendi che anche se giochi rimani a livello 1 senza poter sbloccare mai niente?
 
Riferimento: Ragazzi Aiuto Urgente Per Xbox 360 - Cod 4

Per Bloccato intendo che non posso più giocare online
 
Riferimento: Ragazzi Aiuto Urgente Per Xbox 360 - Cod 4

Fai Una Cosa Per Accertarti Di Una Cosa xD Che Gioco Di Parole


Allora Crea Un Nuovo Account

Li Avrai 3 Mesi Gratis.

Entra Nel Live E Vedi Se Anche Lì è Bloccato.


Se Anche Lì è Bloccato C'è Un Problema Con Il Gioco, Sarà Rigato O Qualcos'altro Tipo Che Il Lettore Non Riesce A Leggere Una Cosa.

Se Non Rimane Bloccato Vuol Dire Che C'è Qualcosa Nel Tuo Profilo e Che Lo Devi Cambiare.


Fammi Sapere
 
Riferimento: Ragazzi Aiuto Urgente Per Xbox 360 - Cod 4

Fai Una Cosa Per Accertarti Di Una Cosa xD Che Gioco Di Parole


Allora Crea Un Nuovo Account

Li Avrai 3 Mesi Gratis.

Entra Nel Live E Vedi Se Anche Lì è Bloccato.


Se Anche Lì è Bloccato C'è Un Problema Con Il Gioco, Sarà Rigato O Qualcos'altro Tipo Che Il Lettore Non Riesce A Leggere Una Cosa.

Se Non Rimane Bloccato Vuol Dire Che C'è Qualcosa Nel Tuo Profilo e Che Lo Devi Cambiare.


Fammi Sapere


Grazie Per La Risposta, Cmq Con gli altri personaggi non fa sta cosa, sarà un hackeraggio, sapresti come risolvere?
 
Riferimento: Ragazzi Aiuto Urgente Per Xbox 360 - Cod 4

Dovresti Cancellare Completamente Tutti I Profili Sull'Hard Disk In Modo Che Non Rimanga Niente

Proprio se è Ti Salvi I Salvataggi Dei Giochi...


Una Volta Cancellato Tutto Ti Riscarichi Il Profilo Dal Live Facendo Recupera Gametag
 
Riferimento: Ragazzi Aiuto Urgente Per Xbox 360 - Cod 4

Dovresti Cancellare Completamente Tutti I Profili Sull'Hard Disk In Modo Che Non Rimanga Niente

Proprio se è Ti Salvi I Salvataggi Dei Giochi...


Una Volta Cancellato Tutto Ti Riscarichi Il Profilo Dal Live Facendo Recupera Gametag


Sicuro che poi non mi si cancellano i 6 mesi Di gold che ho appena attivato? ho sentito che si può anche modificare il salvataggio... e cmq non penso che serva cancellare gli account e poi recuperarli, perchè è proprio quel gioco agli altri non fa nulla! e cmq potresti darmi una piccola guida su come effettuare ciò che mi hai detto? Grazie :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Ragazzi Aiuto Urgente Per Xbox 360 - Cod 4

Riguardo A i Sei Mesi Di Gold Non Succede Assolutamente Niente Perchè Sono Registrati Su Internet... Se Fossero Registrati Sull'Hard Disk Allora Potremmo Essere Tutti Sul Live Gratis Modificando L'Hard Disk


Però Ti Devi Ricordare L'Email Dell'Account E La Password Sennò Non Lo Puoi Recuperare


Perdi Solo I Salvataggi Ma i Livelli e Roba Varia Tipo Armi Rimangono!
 
Riferimento: Ragazzi Aiuto Urgente Per Xbox 360 - Cod 4

Il problema non credo sia tuo, il problema è proprio di cod4 , magari avran combinato qualche cavolata e ti avran delivellato.
 
Riferimento: Ragazzi Aiuto Urgente Per Xbox 360 - Cod 4

Io ti consiglio di cancellare solo i salvataggio di cod e di riprovare...
 
Riferimento: Ragazzi Aiuto Urgente Per Xbox 360 - Cod 4

Il problema non credo sia tuo, il problema è proprio di cod4 , magari avran combinato qualche cavolata e ti avran delivellato.

Lo abbiamo già detto 3-4 volte che il problema è Call Of Duty e i suoi salvataggi.
Queste diavolate le ho fatte pure io.
Devi cancellare tutti i dati esistenti che trovi nell' xbox e se non va cambia account, è una specie di infection al tuo account.
 
Riferimento: Ragazzi Aiuto Urgente Per Xbox 360 - Cod 4

Evitiamo post inutili, grazie.