• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Ragazzi chi mi aiuta?Vorrei creare un forum...

Marcone998

Nuovo utente
Autore del topic
6 Febbraio 2011
22
0
Miglior risposta
0
Ciao Raga,ho aperto questo thread per essere aiutato da voi.Vorrei una guida dettagliata e comprensibile per creare un forum tutto mio,vorrei che affianco a ogni sezione ci sia un immagine che rappresenti la sezione.Ma la cosa più importante è che non sia a pagamento.Grazie in anticipo..>_>

Riferimento: Ragazzi chi mi aiuta?Vorrei creare un forum...

Nel forum esiste il tasto cerca.

In oltre guarda QUI ... Per maggiori informazioni sulle modifiche, plugin ecc guarda le sezioni dedicate.

Intanto dicci con che piattaforma, MyBB (consigliato), PhpBB SMF... Poi ci sono una marea di tutorial che puoi seguire, e se riscontri un problema lo posti.

Per la sua semplicità ti consiglio MyBB. Inutile dirti che vBulletin è ottimo anche se a pagamento (ti consiglio dunque di iniziare con MyBB qual'ora la tua community riscuote successo ti consiglio di passare a vBulletin). Se no phpbb3 non è male, ci sono molte mod per personalizzarlo.

Ecco a te dei link che potrebbero risultarti utili:

-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-

-

Ultima modifica:

Grazie a tutti,ho risolto il problema!:P

Bene, rinomino.