Problema Ragazzi Ci Sto Provando Con Una Ragazza

pierpy-fabian

Utente Senior
Autore del topic
25 Ottobre 2009
1.977
59
Miglior risposta
0
Ciao ragà.Ci sto provando con una ragazza.Visto che sono timido gli ho scritto un messagio su facebook dicendo sinteticamente se si voleva mettere con me,lei come primo messagio mi ha risposto: ma è uno scherzo? Davvero???!!!!!!???? . Gli ho inviato lo stesso messagio e mi ha risposto: non lo so.Che mi consigliate di fare?.
Il vecchio post era di un'altra ragazza

C'è... ma pure tu, su facebook: ti vuoi mettere con me? Senza parlare, senza essere nemmeno amici (da quanto si è capito) Ovviamente ti dirà di no, comunque bisogna andare a stati, non puoi dallo stadio "nullità" arrivare a "fidanzato" in 5 secondi.

Ahaha, ma cavolo!

devi frequentarti con una ragazza prima di metterti insieme,
fai che gli metti la mano in mezzo alle gambe e ci trovi la sorpresina ? >_>
prima conoscila , caratterialmente ovviamente, poi decidi se fa per te o no.
e ovviamente non glie le dici su facebook queste cose
ma glie lo dici in faccia, che figura ci fai a chiederglielo su una chat >_>

Ahaha, ma cavolo!

fai che gli metti la mano in mezzo alle gambe e ci trovi la sorpresina ?
ma glie lo dici in faccia, che figura ci fai a chiederglielo su una chat
Io dico che sei il primo a confessarti su facebook

Cmq se leggevo solo la prima risposta avrei detto di si cioè che gli piacevi, però dalla seconda risposta la mia risposta è cambiata, il forse è no sempre al 100%.
Le donne se è si dicono SI al 200% se è no diventa un forse oppure ti trova qualche cavolata, come asso nella manica er liberarsi di te (ovviamente inventati all'ultimo) le donne non hanno mai un forse oh si o no

Devi avere un rapporto aperto con lei..
Poi ti consiglio di chiederle di uscire e in un momento abbastanza romantico gli chiedi di mettersi con te..
Ma se non sei sicuro e vuoi mantenere la sua amicizia di consiglio di aspettare fino a quando non ti dimostra lo stesso che tu provi per lei..

Ahaha, ma cavolo!

fai che gli metti la mano in mezzo alle gambe e ci trovi la sorpresina ? >_>
ma glie lo dici in faccia, che figura ci fai a chiederglielo su una chat >_>

:emoji_relieved:, sto da ieri sera che mi sto schiattando dal ridere sentendo sta cosa :emoji_relieved:

non su facebook,ne su msn ne da nessun'altra parte,chiediglielo in real,faccia a faccia.e scrivile uan canzone :emoji_relieved:

Ma il fatto non è se ha la "sorpresina" o no, cioè la cosa grave è il "Ti vuoi mettere con me?".. Ma porca troia.. Bah..