Ragazzi praticamente nel cms che uso. Nel logo del client o nell'altro logo si chiamano : pixelogo (2).png e pixelogo.png Come faccio a chiamarlo tipo bejiindlogo.png e che me lo mette?
Ragazzi praticamente nel cms che uso. Nel logo del client o nell'altro logo si chiamano : pixelogo (2).png e pixelogo.png Come faccio a chiamarlo tipo bejiindlogo.png e che me lo mette?
In pratica il codice richiama come img di logo quella caricata al nome di pixelogo.png, quindi se tu vuoi richiamare quella chiamata bejiindlogo.png ti basta modificare lo script :soso: So che quello che ho detto è scontato, ma per aver fatto questo topic credo non lo sapessi
@xBejiinD Per modificare il logo nella me dirigiti in Htdocs/web-gallery/v2/images e sostituisci il file Pixelogo.png con il tuo logo il quale deve avere lo stesso nome (ovvero Pixelogo).
Per modificarlo nel client, invece, è leggermente più articolato. Prima cosa scarica JPEXS Free Flash Decompiler da
. Fatto ciò, apri il programma e clicca sul pulsante Apri in alto a sinistra. A questo punto dirigiti nella cartella r63/gordon/r63 e fai doppio clic sull'habbo.swf ( se stai usando il pack di Pixel, devi aprire il file Pixel.swf ). Fatto ciò, clicca su image e vedrai il logo di default. Clicca tasto destro e fai Replace, in tal modo potrai scegliere l'immagine da sostituire ;)
Ah, dovresti andare in Htdocs\web-gallery\v2\styles e aprire il file Style.css. A questo punto sostituisci le eventuali scritte Pixelogo con il nome del tuo logo ;)
@xBejiinD Devi semplicemente andare nella directory che ti ho citato prima, aprire il file Style.css e fare Ctrl+t. In tal modo potrai scrivere il testo da cercare, ovvero Pixelogo ;)
In quella cartella apri il file Style.css. Una volta aperto, fai Ctrl+t e scrivi Pixelogo e fai invio. Vedrai che ti trova la scritta che cerchi, la sostituisci e salvi il tutto patpat