Problema risolto Ragazzi come si fa a cambiare il nome del logo:

xBejiinD

Nuovo utente
Autore del topic
18 Marzo 2015
30
0
Miglior risposta
0
Ragazzi praticamente nel cms che uso. Nel logo del client o nell'altro logo si chiamano : pixelogo (2).png e pixelogo.png Come faccio a chiamarlo tipo bejiindlogo.png e che me lo mette?

Grazie! :P

In pratica il codice richiama come img di logo quella caricata al nome di pixelogo.png, quindi se tu vuoi richiamare quella chiamata bejiindlogo.png ti basta modificare lo script :soso: So che quello che ho detto è scontato, ma per aver fatto questo topic credo non lo sapessi :emoji_confused:

in che senzo modificare lo script , mi puoi spiegare i passaggi da fare gentilmente :P?

@xBejiinD Per modificare il logo nella me dirigiti in Htdocs/web-gallery/v2/images e sostituisci il file Pixelogo.png con il tuo logo il quale deve avere lo stesso nome (ovvero Pixelogo).
Per modificarlo nel client, invece, è leggermente più articolato. Prima cosa scarica JPEXS Free Flash Decompiler da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Fatto ciò, apri il programma e clicca sul pulsante Apri in alto a sinistra. A questo punto dirigiti nella cartella r63/gordon/r63 e fai doppio clic sull'habbo.swf ( se stai usando il pack di Pixel, devi aprire il file Pixel.swf ). Fatto ciò, clicca su image e vedrai il logo di default. Clicca tasto destro e fai Replace, in tal modo potrai scegliere l'immagine da sostituire ;)

No ma io voglio sapere come faccio a cambiare il nome apposto di pixelogo voglio mettere ad esempio bejiindlogo non so se mi spiego

Ah, dovresti andare in Htdocs\web-gallery\v2\styles e aprire il file Style.css. A questo punto sostituisci le eventuali scritte Pixelogo con il nome del tuo logo ;)

Ho cercato ma non so dove devo andare per trovare la stringa pixelogo e modificarla , quando ho aperto mi compaiono altre cose ti posto foto!

1° primo screen

2° secondo screen

@xBejiinD Devi semplicemente andare nella directory che ti ho citato prima, aprire il file Style.css e fare Ctrl+t. In tal modo potrai scrivere il testo da cercare, ovvero Pixelogo ;)

MAAA è questo il problema non c'è pixelogo ._.

ho fatto quello che mi hai detto tu vado su htdocs- web-gallery poi v2 poi styles e compare questo..!

In quella cartella apri il file Style.css. Una volta aperto, fai Ctrl+t e scrivi Pixelogo e fai invio. Vedrai che ti trova la scritta che cerchi, la sostituisci e salvi il tutto patpat